Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ok si parte

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Beh sono entusiasta di poter far parte di questa community. Son un paio di settimane che leggo il forum senza poter rispondere e giá mi sono fatto una idea sui membri piú attivi..... :D

    Ho anche consultato in lungo e in largo il forum per capire come funziona altervista ma visto che comunque sono nuovo e la pratica é la migliore maestra mi mancano solo alcuni particolari....

    1) mi sono iscritto e nel mio pannello mi dice che ho 1923 AC da spendere.... ma come? ho giá 1923 ? non che mi lamenti ma vorrei essere sicuro quasi non ci credo....

    2) Attivazione Mysql
    Mi serve. senza non mi parte neanche il sito. Ho visto gente che lo ha attivato ed é rimasta fregata. Ora, consigliate di forzare l'attivazione o di accumulare pazientemente AC?
    Se ne ho 1923 spero di farcela in poco tempo.... (<-- povero illuso)

    Per il resto mi sento abbastanza erudito... (spero)

    Vado a darmi da fare per il sito ....

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    già che stai aprendo un sito da zera ti consiglio di mettere giù qualcosa senza forzare il dabase, ovviamente mettici qualche banner e vedi come risponde la gente...


    se vedi che riesci a recuperati i crediti in un mese allora forzalo pure, altrimenti sii paziente... è bruttissimo vedere un sito appena avviato costretto a sospendere le attività per mancanza di risorse..

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao a benvenuta....

    si hai 1923 ac (gentile omaggio di av...)

    2 io nn ti consiglio di attivaro a meno che tu nn abbia la sicurezza di arrivare ad avere 2500 ac entro 30 gg... (quindi tantissime visite ma soprattutto tantissimi utenti DIVERSI...)

    cmq resta un mio consiglio.....

    ciaooooooo :D :D :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie per i consigli.

    Solo un'altra cosa. Una volta arrivato a 2500 AC e attivato il db torno ovviamente a 0.
    Ora quello che mi chiedo perché non mi é chiaro: dopo volendo non sono piú necessari AC?
    Cioé chiaro volessi altra banda oppure spazio mi servirebbero ma IN TEORIA potrei tirare via tutti i banner perché il db é bello e pagato....

    o no?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si... giusto... anche se nn credo che gli toglierai... dopo il db probabilemten vorrai aumentare lo spazio.. poi il sito cresce e vrai bisongno di banda ....

    :D


    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh, se avró da aumentare la banda (10giga al mese mi sembra sia la base) credo che saró l'uomo piú felice del mondo visto che vorrá dire che il sito ha avuto successo!!!


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •