Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Revisione siti e nuovo progetto!

  1. #1
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Lightbulb Revisione siti e nuovo progetto!

    Rock, non chiudere pure questa topic , ho già chiesto ad un MOD ed ho il permesso, non ho trovato altre topic già aperte, ok?
    Arriviamo al punto del discorso, voglio pubblicizzare nuovamente i miei 3 siti, e innaugurare dopo un leggero ritardo un nuovo progetto, a certi era interessante, spero serva un po per la community di altervista .
    Ok, iniziamo con la pubblicità:
    http://lupo91.altervista.org (il mio primo sito, quanto lavoro e quanta fatica ), finalmente ho trovato una grafica fissa da un bel po di tempo, spero vi piaccia, il sito tratta di videogiochi, scrivo notizie ogni tanto perchè sta finendo la scuola e devo studiare;
    ora c'è http://goku91.altervista.org (è un nuke, chi odia i nuke non lo guardi nemmeno);
    ultimo sito: http://consolex.altervista.org, è utile per videogiocatori online, per webmaster, e per persone che chiedono elementi grafici (non li faccio da solo, vi potete pure fidare), in oltre aggiungo i vostri siti senza chiedere scambio link o banner se mi piaciono, ma se volete fare scambio banner, vi inserisco nella index, come per quelli già presenti.
    Per i tre siti elencati, cerco consigli, critiche, suggerimenti, e per chi vuole scambio link o banner.

    Ora arriva il progetto, per non allungare di troppo questo messaggio, scrivo solo il link per ora: http://puliziasulweb.altervista.org/index.php, visitatelo, se non capite di cosa si tratta ve lo spiego, voglio chiedere pure se potrebbe servire a qualcosa, se non serve non preoccupatevi non sprecherò lo spazio datomi.

    P.S. Rock rileggi le prime righe non si sa mai .

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda il primo e il terzo sito, io cambierei font. Per l'argomento di cui tratta il Times New Roman è inadatto.
    Per i siti che non rispettano il regolamento di AlterVista c'è un indirizzo e-mail (abuse[NOSPAM]@altervista.it).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per chiarezza: i thread ti sono stati chiusi perche in 10 giorni ne hai aperti 5 praticamente identici, non perchè rock è uno str...
    Ok?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Per chiarezza: i thread ti sono stati chiusi perche in 10 giorni ne hai aperti 5 praticamente identici, non perchè rock è uno str...
    [OT]
    ne siamo sicuri???



    Scheeeeerrrzooo!!!
    [/OT]

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Per chiarezza: i thread ti sono stati chiusi perche in 10 giorni ne hai aperti 5 praticamente identici, non perchè rock è uno str...
    Ok?
    Ok, era colpa mia , scusami, se un bravo MOD, e pure un bravo grafico.

    Edit: x funcool, non ho capito bene il motivo del times new roman, che posso usare?

  6. #6
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Ok, era colpa mia , scusami, se un bravo MOD, e pure un bravo grafico.

    Edit: x funcool, non ho capito bene il motivo del times new roman, che posso usare?
    Arial.
    Ma anche comic sans...ma anche verdana....ma comunque un ttf comune

  7. #7
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    xò sarà un po faticoso, troppe pagine :(.

  8. #8
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  9. #9
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Pazienza, in estate se esco promosso ho 3 mesi (se eh...)
    Comunque se qualcheduno mi vuole offrire delle recensioni può farlo liberamente, potete pure inserire i link che volete nella recensione senza esagerare, le recensioni che richiedo, sono per il sito lupo91 di videogames, e per consolex guide, tutorial, template (propri), download, e quello che avete.

    Piccolo OT, sotto la residenza, nelle info di ogni utente, c'è la voce messaggi, vorrei sapere come si aumentano, grazie, potete rispondere pure tramite MP.

  10. #10
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Faccio un piccolo UP dato che sono passati più di 7 giorni, allora:

    1) Nel sito consolex ho aggiunto molte cose nuove come:
    - nuovi download
    - dei template creati da me o offerti da amici
    - una sezione riguardo i forum phpBB2
    - nuove guide e tutorial

    2)Nel sito di goku91, ho utilizzato Joomla consigliato dallo zietto alibi.
    3)Nel sito di lupo91 nuove recensioni, immagini, e un consorso.
    4)Nel sito puliziasulweb, ho modificato l'area riservata (non credo interessi per tutti dato che è per un clan).
    5) ho riaperto un sito che era stato chiuso a mio fratello dato che non l'aggiornava visibile a questo link: http://deriu.altervista.org/index.php (naturalmente lo riaperto per non aprire uno spazio nuovo e per far venire voglio a mio fratello di lavorare su un suo vecchio sito anche se con grafica e contenuti diversi.

    P.S. riguarda il sito n°5 se volete darmi del materiale datemelo pure.
    P.S. 2 sempre riguardo il sito n°5 posso lasciare senza problemi l'ultima scritta in fondo??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •