Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: programmi di affiliazione e servizi esterni

Guest

Predefinito programmi di affiliazione e servizi esterni

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi se nel sito che ho realizato (http://www.elboss.altervista.org) potevo inserire dei banner di associazioni affiliate come da esempio zanox (http://www.zanox.com/it/) e banner del sito di wmtools per poter usufruire dei serivzi di sondaggio ecc che offre quest'ultimo.
    ps>> se volete visitare il sito e lasciare commenti e suggerimenti fatelo pure, cerco sempre di migliorarlo
    Vi ringrazio in anticipo ed aspetto una vostra risposta al più presto

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non puoi inserire banner che ti portino un guadagno oltre a quelli offerti dalla banner machine di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da elboss
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi se nel sito che ho realizato (http://www.elboss.altervista.org) potevo inserire dei banner di associazioni affiliate come da esempio zanox (http://www.zanox.com/it/) e banner del sito di wmtools per poter usufruire dei serivzi di sondaggio ecc che offre quest'ultimo.
    ps>> se volete visitare il sito e lasciare commenti e suggerimenti fatelo pure, cerco sempre di migliorarlo
    Vi ringrazio in anticipo ed aspetto una vostra risposta al più presto
    la risposta alla prima domanda è no xkè Zanox offre retribuzione per i propri banner e su AV non si possono inserire banner esterni che offrono denaro
    per il secondo se non ne ricevi soldi credo di si

cià!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

se, mettendo un banner/link di queste società, tu trai un vantaggio economico, allora è vietato (es: se un visitatore clicca ti danno tot punti/soldi); se invece è un semplice link per visitare il sito "amico", allora è permesso.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Scusate ma io avevo letto che se si aveva un' autorizzazione da parte dello staff di altervista si potevano mettere banner di programmi di affilazione, come funziona questa cosa, non si può nemmeno prendendo un dominio di 2 livello?
    Riguardo a wmtool, se io non prendo soldi ma loro si posso? (devo rileggere il loro regolamento ma mi sembrava che chiedevano di mettere un loro banner per avere più visibilità o qualcosa del genere)
    Un'altra domanda, come si fa ad avere i circuiti premium?
    Grazie ancora

Guest

Predefinito

1) prendere un dominio di 2° livello non cambia nulla, il tuo account resto identico così come le regole che devi rispettare
    2) il regolamento vieta di esporre qualunque tipo di banner esterno ai circuiti di altervista che frutti denaro a te, puoi esporre banner esterni in cambio di servizi (ad esmpio se un sito di statistiche o di redirect ti offre il servizio gratis, ma pretende che tu esponga dei loro banner puoi farlo)
    3) i circuiti a retribuzione maggiorata sono riservati ai siti con un gran numero di accessi che vengono selezionati (anche in base ad altri fattori) dall'uffico marketing (marketing[NOSPAM]@[NOSPAM]studentimediagroup.it ) al quale, se ritieni di poter essere scelto, puoi sengalare il tuo sito.

Guest

Predefinito

Grazie