Ho creato questo sito e vorrei sapere cosa ne pensate. Viene tutto visualizzato correttamente? ci sono errori? Grazie per il vostro aiuto.
qui
Ho creato questo sito e vorrei sapere cosa ne pensate. Viene tutto visualizzato correttamente? ci sono errori? Grazie per il vostro aiuto.
qui
A me piace... Gli unici errori di codice che ho trovato sono alcuni tag non chiusi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
se non ti è tanto di disturbo riusciresti a dirmi dove sono? grazie
Nell'home page i tag meta della descrizione e delle parole chiave.
Servizi: il tag img dell'immagine del geometra
Sottosezioni servizi: l'id selected l'hai usato più di una volta, per usarlo più volte deve essere una class.
Servizi -> Sicurezza cantieri: manca alt dell'immagine.
Servizi -> Ingegneria naturalistica: manca alt delle immagini.
Servizi -> Energia pulita: c'è un div aperto e non chiuso dentro a una cella.
Collaboratori: immagine senza alt. Il link Interni porta alla pagina Collaboratori ma questo credo sia fatto apposta.
Link: nelle immagini c'è absmiddle che non fa parte degli standard e manca l'alt.
Contatti: l'immagine del Friuli ha come valore di align center.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Fatto le modifiche, apparte l'absmiddle che devo modificare l'immagine per visualizzare tutto come si deve.
Grazie