Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Che ne pensate???

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve gente!!!!Mi potete dare una vostra opinione sul mio sito??

    Grazie a tutti!!!!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Inizia a togliere questo:

    Programma necessario per applicare i crack ai giochi della PSX... Il suo funzionamento e' spiegato all'interno della guida "COPIA DEI GIOCHI PSX" reperibile nella sezione "MASTERIZZARE"

    E scusa, mi spieghi il senso della frase in grassetto? Visto che l'ultimo caso sembra essere la pubblicità di AV?

    Qui di seguito ho messo alcuni circuiti di scambio banner gratuiti con una breve descrizione... Per visitare questi circuit NON dovete cliccare sull'imagine (tranne che nell'ultimo caso) ma sul nome sopra ad essa

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fatto con front page

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devono cliccare sul nome e non sull'immagine perche c'è il mio reffal (o come diavolo si scriva...)

  5. #5
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Inizia a togliere questo:

    Programma necessario per applicare i crack ai giochi della PSX... Il suo funzionamento e' spiegato all'interno della guida "COPIA DEI GIOCHI PSX" reperibile nella sezione "MASTERIZZARE"

    E scusa, mi spieghi il senso della frase in grassetto? Visto che l'ultimo caso sembra essere la pubblicità di AV?

    Qui di seguito ho messo alcuni circuiti di scambio banner gratuiti con una breve descrizione... Per visitare questi circuit NON dovete cliccare sull'imagine (tranne che nell'ultimo caso) ma sul nome sopra ad essa
    Credo che sia tutto legale perchè lui lo mette per chi ha il gioco originale ma vuole avere due copie per sicurezza che nn si rovini!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma dai... siamo realisti.... se io mi volessi fare una copia di sicurezza devo pure modificarmi la play... (giusto???)
    e poi cmq secondo me è ad ogni modo sbagliato fare si che gli utenti possano scaricarsi i crack...
    ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Guido8975
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Inizia a togliere questo:

    Programma necessario per applicare i crack ai giochi della PSX... Il suo funzionamento e' spiegato all'interno della guida "COPIA DEI GIOCHI PSX" reperibile nella sezione "MASTERIZZARE"

    E scusa, mi spieghi il senso della frase in grassetto? Visto che l'ultimo caso sembra essere la pubblicità di AV?

    Qui di seguito ho messo alcuni circuiti di scambio banner gratuiti con una breve descrizione... Per visitare questi circuit NON dovete cliccare sull'imagine (tranne che nell'ultimo caso) ma sul nome sopra ad essa
    Credo che sia tutto legale perchè lui lo mette per chi ha il gioco originale ma vuole avere due copie per sicurezza che nn si rovini!
    Ma per favore :?

  8. #8
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    appunto ho letto un articolo su ps mania che la modifica e legale appunto per questo!!
    io ho la play2 mod e ho i giochi originali GTA VICE CITY è il migliore e mi sono fatto una copia!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    prima cosa: io ho messo il PPF-O-MATIC, non i crack...
    seconda cosa: io penso che la gente abbia tutto il diritto di sapere come si esegue il backup dei giochi che compra...penso che a una persona scoccierebbe vedere il suo gioco
    regolarmente comprato non funzionare più perché usurato...e allora uno che fa??? Gioca con il backup...
    terza cosa: io i termini previsti dalla legge li ho scritti...poi stà alla ragione dell'uomo
    che uso farne...
    detto questo....bye - bye!!!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    prima cosa: io ho messo il PPF-O-MATIC, non i crack...
    seconda cosa: io penso che la gente abbia tutto il diritto di sapere come si esegue il backup dei giochi che compra...penso che a una persona scoccierebbe vedere il suo gioco
    regolarmente comprato non funzionare più perché usurato...e allora uno che fa??? Gioca con il backup...
    terza cosa: io i termini previsti dalla legge li ho scritti...poi stà alla ragione dell'uomo
    che uso farne...
    detto questo....bye - bye!!!!!!
    Uno: mi spieghi come fai a rovinare un CD?
    Due: quelli non sono termini di legge, dovresti quanto meno citare la legge, cosa che non fa nessuno.
    Tre: se non hai nulla da nascondere, perchè inserire i cosidetti termini di legge?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    1: Beh, evidentemente tu i cd sai come maneggiarli...ma c'e' un sacco di gente che non e' proprio esperta su come maneggiare i cd, non perché non ci tiene, sia chiaro, ma semplicemente perché non conosce quei piccoli accorgimenti che dovrebbe usare...
    ma comunque, mettiamo il caso che uno prenda tutte le "contromisure" possibili e immaginabili...tu hai la certezza che quel CD ti possa funzionare comunque???Questo è un mondo dove è stato possibile buttare giù due torri con quattro coltelli, in barba ai servizi segreti di mezzo mondo, e non è possibile che un CD si rovini????
    2: hai ragione, quelli non sono termini di legge, ma comunque sono il riassunto di quello che la legge dice ...cmq metterò quanto prima anche i termini della legge...
    3:perché voglio che la gente sappia quando può duplicare un cd e quando no...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •