Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: mi date un parere sul mio sito??

  1. #1
    Guest

    Predefinito mi date un parere sul mio sito??

    che ve ne pare del mio sito?
    E' questo qui.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mi sembra una grafica già vista...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Interessante il tuo sito e utili molti contenuti: complimenti!

    ps: c'è un errore ortografico nel menu, dove parli del servizio di fotomontaggio (pocho invece di poco)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Interessante.. (quel pc desktop del mese dev'essere una cosa favolosa.. *________*)

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Mi sembra una grafica già vista...
    è un layout preconfezionato di macromedia dreamweaver

    cià!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    è un layout preconfezionato di macromedia dreamweaver

    cià!
    Però i contenuti sono buoni...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    Però i contenuti sono buoni...
    si ma io non ho detto questo ho solo risposto a funcool

    cià!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    bello

  10. #10
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    è vero è un layut perfezionato bene, contenuti buoni, l'unica cosa che non mi piace e che a volte mi apre altre finestre, ma fa nulla. :).

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    è un layout preconfezionato di macromedia dreamweaver

    cià!
    si ho usato un modello esempio...mi sembrava buono, più che altro perchè non sapevo proprio da dove partire dal punto di vista grafico!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Mhhh... vuoi che ti si giudichi la grafica, i contenuti o il codice?

    Dunque...

    - la grafica, non è frutto del tuo sudore quindi... però puoi sempre rimediare...

    - i contenuti sono buoni, controlla l'ortografia e controlla bene i collegamenti all'interno dell'articolo sullo sviluppo siti web, perché puntano al tuo pc e non portano dove dovrebbero. Controlla, inoltre, che le finestre si aprano tutte nella medesima così da non avere, per lo stesso sito, 3/4 finestre aperte.

    - il codice è orribile...
    Hai 107 errori.
    Mettici mano perché se lo lasci così perdi tutti i punti che hai acquisito con i contenuti...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    in linea di masima sono daccordo con gli altri.. buoni contenuti.. grafica di dreamweaver.. che secondo me se ti sforzi un pochettino a farti una bella grafica anche semplice ma che sia frutto della tua fantasia sarebbe molto ma molto piu' bello ;)

  14. #14
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    in linea di masima sono daccordo con gli altri.. buoni contenuti.. grafica di dreamweaver.. che secondo me se ti sforzi un pochettino a farti una bella grafica anche semplice ma che sia frutto della tua fantasia sarebbe molto ma molto piu' bello ;)
    piccolo OT: chi sta a parla, skerzo eh.

    the dark sistem, se vuoi posso provare ad aiutarti a qualcosa, non so se ti servo scrivimi in privato.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    in linea di masima sono daccordo con gli altri.. buoni contenuti.. grafica di dreamweaver.. che secondo me se ti sforzi un pochettino a farti una bella grafica anche semplice ma che sia frutto della tua fantasia sarebbe molto ma molto piu' bello ;)
    scusate ma proprio non capisco queste critiche sul fatto di aver usato la grafica esempio di dreamweaver: io volevo un sito con quell'aspetto, cosi ho preso il modello del software e ho modificato in css alcuni dei parametri che non mi andavano bene...

  16. #16
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    thedarksystem, tu hai chiesto un parere sul tuo sito ed ognuno, civilmente, ti dice la sua.
    poi, decidi tu quali critiche/consigli/complimenti accettare oppure ignorare, perchè alla fine, a meno che tu non lo faccia per lavoro su commissione, il sito deve piacere in primis a te!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  17. #17
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thedarksystem
    scusate ma proprio non capisco queste critiche sul fatto di aver usato la grafica esempio di dreamweaver: io volevo un sito con quell'aspetto, cosi ho preso il modello del software e ho modificato in css alcuni dei parametri che non mi andavano bene...
    sono solo devi poveri sciocchi, , (non prendetevela, ankio penso come voi), loro in poche parole vogliono dire che è troppo simile a quella di dreamweaver, e che potresti farla tu dal nulla, anche usando l'editor come più ti piace, penso che loro pensino questo (giochetto di parole) .

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    piccolo OT: chi sta a parla, skerzo eh.

    the dark sistem, se vuoi posso provare ad aiutarti a qualcosa, non so se ti servo scrivimi in privato.
    avevo pensato di darti una cosa.. ma mi sa che con questo topic te la sei giocata

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ho cambia logo...questo vi sembra meglio?
    questo qui

  20. #20
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    mmm, non mi ricordo come sia il vecchio logo, xò questo mi piace.
    L'altro mi pare non era animato.

  21. #21
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thedarksystem
    ho cambia logo...questo vi sembra meglio?
    questo qui
    Esce fuori "Informatica allo stato", non dovrebbe essere "Informatica allo stato puro" o forse intendevi una delle tre I del precedente governo?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Dovresti rivedere un po il sito in alcune pagine non si visualizzano le immagini.. tipo l'iframe del fotoritocco non si vedono le immagini.. poi mi pare che in qualche pagina sempre nell'iframe del pol dei sondaggi manca proprio il pol.. sono piccolezze ma all'occhio del visitatore fanno effetto ciao alibi74!!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Esce fuori "Informatica allo stato", non dovrebbe essere "Informatica allo stato puro" o forse intendevi una delle tre I del precedente governo?
    sicuro? da me si vede tutto quanto bene...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •