Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: consiglio su organizzazione directory

  1. #1
    Guest

    Predefinito consiglio su organizzazione directory

    Allora ragazzi dopo tanto tempo ho organizzato una directory stile tuttogratis, ora dovrei stilare un regolamento per l'inserimento, un modulo di segnalazione siti e un modulo per collaborare con la directory, consigli?
    Dovrei mettere pure i diritti della privacy anche se non devo memorizzare nessun dato anagrafico?

    Allora la directory naturalmente è ancora vuota e si trova su link editato ed è stata fatta in php usato l'.htaccess e gli include e robbe varie.

    L'inserimento viene fatto a mano controllando i siti segnalati ad uno ad uno, naturalmente i primi ad essere presi in considerazione saranno quelli di altervista, visto che sono sempre riconoscende ad altervista per tutto, compreso moderatori, amministratori ed utenti.

    Prima di inserire siti naturalmente vorrei finire di stilare il regolamento e il modulo per segnalare i siti, datemi consigli su come fare.

    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di powser : 02-05-2006 alle ore 15.48.06

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Secondo me dovresti inserire anche la sezione cultura comunque... :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    terrò presente la tua richiesta naturalmente!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Allora ragazzi dopo tanto tempo ho organizzato una directory stile tuttogratis, ora dovrei stilare un regolamento per l'inserimento, un modulo di segnalazione siti e un modulo per collaborare con la directory, consigli?

    L'inserimento viene fatto a mano controllando i siti segnalati ad uno ad uno,
    Ciao a tutti.
    Se non sbaglio, anche in passato si è parlato dell'argomento. Do lo stesso consiglio che ho dato le altre volte: trovare il modo di federare il più possibile le iniziative analoghe, superando le inevitabili piccole gelosie. In che modo? Si può studiare la soluzione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo mettere insieme tante teste insieme è difficile e sono partito solo, se qualcuno vuole collaborare sono disponibilissimo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •