Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Salve a tutti ! A chi piacciono le "Stranezze" ?

  1. #1
    Guest

    Red face Salve a tutti ! A chi piacciono le "Stranezze" ?

    Discussione contro regolamento.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh alcune frasi sn divertenti :) ma il sito è strutturato veramente male.. già lo sfondo nero e poi secondo me ci sn troppe gif! CIAO

  3. #3
    Guest

    Angry èèèh troppo buono !

    Che dire ?
    Purtroppo la griglia del Blog è quella che è... più di tanto non ci posso lavorare... mi dispiace che tu mi stronchi così il mio Bloggino , in genere piace , però ti ringrazio per l'onestà e per esserti preso comunque lo sbattimento di commentarmi.
    Ciao a te.

  4. #4
    Guest

    Unhappy dubbio atroce...

    Citazione Originalmente inviato da pagerank
    Beh alcune frasi sn divertenti :) ma il sito è strutturato veramente male.. già lo sfondo nero e poi secondo me ci sn troppe gif! CIAO
    Ma... mi viene un dubbio... ma li hai APERTI i pezzi !?
    Perché nel Blog non ci sono frasi, così a caso, quelli che hai visto sono i titoli dei pezzi... vanno aperti cliccando le parentesi, queste --> [...] che trovi in tutto il Blog.
    Màh...

  5. #5
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    La grafica non mi piace tantissimo...lo sfondo è nero e probabilmente ci sono troppi scriptini che fanno i casini, perchè a me rallentano molto la visualizzazione della pagina...Non son riuscito a leggere i contenuti, perchè i continui scatti mi han fatto chiudere la pagina (sai sono un pò intollerante...)

    Ciaoooo!

  6. #6
    Guest

    Unhappy ...mi spiace...

    Capisco... però è strano, chi mi segue non ha mai trovato problematiche di questo tipo e io, lavorandoci e dovendo entrare/uscire spessissimo non l'ho mai trovata tutta questa lentezza...
    Ma probabilmente hai una connessione a 56, giusto ?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il regolamento non consente la pubblicità di siti esterni ad altervista.
    Discussione chiusa.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •