Discussione contro regolamento.
Discussione contro regolamento.
Beh alcune frasi sn divertenti :) ma il sito è strutturato veramente male.. già lo sfondo nero e poi secondo me ci sn troppe gif! CIAO
Che dire ?
Purtroppo la griglia del Blog è quella che è... più di tanto non ci posso lavorare... mi dispiace che tu mi stronchi così il mio Bloggino , in genere piace , però ti ringrazio per l'onestà e per esserti preso comunque lo sbattimento di commentarmi.
Ciao a te.
Ma... mi viene un dubbio... ma li hai APERTI i pezzi !?Originalmente inviato da pagerank
Perché nel Blog non ci sono frasi, così a caso, quelli che hai visto sono i titoli dei pezzi... vanno aperti cliccando le parentesi, queste --> [...] che trovi in tutto il Blog.
Màh...
La grafica non mi piace tantissimo...lo sfondo è nero e probabilmente ci sono troppi scriptini che fanno i casini, perchè a me rallentano molto la visualizzazione della pagina...Non son riuscito a leggere i contenuti, perchè i continui scatti mi han fatto chiudere la pagina (sai sono un pò intollerante...)
Ciaoooo!
Capisco... però è strano, chi mi segue non ha mai trovato problematiche di questo tipo e io, lavorandoci e dovendo entrare/uscire spessissimo non l'ho mai trovata tutta questa lentezza...
Ma probabilmente hai una connessione a 56, giusto ?
Il regolamento non consente la pubblicità di siti esterni ad altervista.
Discussione chiusa.