Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: BetaTesting Script - Meno di 2 minuti

  1. #1
    Guest

    Talking BetaTesting Script - Meno di 2 minuti

    Ciao ragazzi.. sto realizzando uno script che permette di vedere le zone di una pagina su cui si ferma di più il cursore del mouse. Potete vedere le statistiche qua http://pagerank.altervista.org/mouse/immagine.php . Dovete solo andare su http://pagerank.altervista.org e gironzolare con il mouse x un po'
    GRAZIE!!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io ho provato, ma non succede nulla. Ho provato ad aggiornare tutte le due pagine ma non succede nulla.
    Mi sembra solo un modo per avere qualche visita in più.

    P.S.: Perché usi i simboli dei Feed RSS nei link in alto?
    Ultima modifica di funcool : 29-04-2006 alle ore 17.51.21
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Così ... Non è per avere più visite.. tanto quel sito nn funziona.. ma sto provando uno script :)

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    io nell'img vedo solo uno screen della home, niente grafici di statistiche o niente che alluda allo script del mouse...
    in più anche a me puzza molto di scusa per spammare velatamente quel sito. quindi chiudo!!

    se così non fosse mandami un mp con un link ben in chiaro circa questo script.

    edit: 3d riaperto.
    Ultima modifica di NoWhere : 30-04-2006 alle ore 12.00.53

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie x averlo riaperto! Questa mattina ho modificato lo script per differenziare i colori :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io non ho ancora capito come funziona...

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    A me pare che i puntini sulle statistiche rimangano li fermi e soprattutto non aumentino...
    Mmmhh....
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sì infatti non mi sembra cambi nulla.
    Ti consiglio di incrementare in qualche modo la fiducia nei tuoi confronti mostrando qualcosa di funzionante o quantomento di aggiungere informazioni, visto che finora...

    Secondo, l'immagine (cattura schermo della tua home) su cui spari i puntini verdi/rossi ha un notevole margine (grigio) ai lati, perché evidentemente presa dal tuo pc e avrai una larghezza di risoluzione sui 1280. Chi vede il sito con risoluzione minore o lo vede in finestre NON a tutto schermo sicuramente ti invierà (sempre che funzioni) coordinate diverse, l'hai previsto?

    Terzo ti consiglio di togliere il logo di Google (enorme tra l'altro) da lì, soprattutto perché sembra che stai spacciando la sua notorietà per "roba" tua.
    Sai che solo con il consenso scritto della società in questione puoi mettere un suo logo nel tuo sito, non basta quella scrittina in fondo.

    Il pagerank checker torna sempre 10 a qualsiasi url.. anche quello dunque non funziona.
    (e senza aiuti esterni ad av non mi stupisce neanche visto che su altervista non puoi compiere connessioni remote, necessarie per reperire il pr).

    Sinceramente?
    finora pessima presentazione.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    A questo non avevo pensato.. cmq è solo una prova...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pagerank
    A questo non avevo pensato.. cmq è solo una prova...
    si, ma come cavolo funzia sto script? dovè che visualizzo la posizione del mouse? cosa devo fare di preciso?
    Secondo me è una bufala!

  11. #11
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Prendi spunto da questo...
    http://ignoro.co.uk/
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mmm si... ho notato che lo script a volte non funziona.. cmq lo script prende le posizioni in cui il mouse si ferma :) non i click

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    a me non funziona il codice della pagerank messo a disposizione da te!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TuningForLife
    a me non funziona il codice della pagerank messo a disposizione da te!
    Il codice funziona.. ma non su altervista!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Te l'avevo indicato già nell'altro mio commento il motivo per cui non può funzionare su AV:
    Citazione Originalmente inviato da NoSpam
    Il pagerank checker torna sempre 10 a qualsiasi url.. anche quello dunque non funziona.
    (e senza aiuti esterni ad av non mi stupisce neanche visto che su altervista non puoi compiere connessioni remote, necessarie per reperire il pr).
    Ti ricordo anche che la "famosa" immagine su cui dovevano comparire i pallini relativi alle soste del mouse non è MAI cambiata da quando hai indicato il link
    C'è ancora da "lavorarci su" immagino...
    ma insomma.. almeno qualche visita ai payperview l'hai scroccata, via

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •