Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: new Sito Utile - Nuovo dominio

Guest

Predefinito new Sito Utile - Nuovo dominio

ciao a tutti!!! sono stato via da questo forum per troppo tempo
    mi dispiace molto!! cm va la vita???

allora torno qui per chiedere consigli e pareri sul nuovo sito... nuova grafica (nn che quella di ura fosse brutta) ... nuovo Dominio!!

ecco il link => Link esterno editato

è praticamente una versione beta
    le sezioni di software e tutorial sono diverse, per ora solo nel banner e nel colore

'nsomma che ne dite?
    Ultima modifica di powser : 27-04-2006 alle ore 16.03.09

Guest

Predefinito

Bene!!! Molto bene!!!

Dai un'occhiata al menu flash perchè se mantieni il cursore sugli ultimi 3 pulsanti a dx si vede una sovrapposizione ti testo che non mi sembra voluta...

BuoN lavoro!

Ciauz

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da uracile
    Bene!!! Molto bene!!!

Dai un'occhiata al menu flash perchè se mantieni il cursore sugli ultimi 3 pulsanti a dx si vede una sovrapposizione ti testo che non mi sembra voluta...

BuoN lavoro!

Ciauz
    thank...

oh, azz è vero... mi ero dimenticato di togliere l' effetto sfumatura

grazie ura

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

wow, è tres belle, comunque mi carica subito una metà di pagina, dopo circa 10 secondi l'altra metà, xkè???

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

a me si carica subito perfettamente! comunque molto ben fatto, poi a me il nero è sempre piaciuto...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Che bella home... C'è scritto: Impossibile Visualizzare la Pagina... Molto ben fatto, bello l'effeto sfumatura in flash

Guest

Predefinito

grazie grazie a tutti :D

purtroppo la lentezza è dovuta a dei problemi ai server (excom vi dice qualche cosa ?) dovrebbe tornare tutto alla normalitò cmq

cià!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

no, non preoccuparti, non è molto lento, perlomeno per me, ma credo anche per gli altri, comunque non ho mai sentito excom , sarò ancora nel passato, o nel troppo futuro.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    comunque non ho mai sentito excom , sarò ancora nel passato, o nel troppo futuro.
    -- OT --
    eheh aspetta che qualcuno che sta su excom veda questo 3d

Guest

Predefinito

Bellissimo sito... Cmq a me piaceva il logo in flash che avevi prima... Posso farti notare una cosa: nella sezione About me c'è un'errore ortografico
    bah va bene allora prima di tutto mi presente
    ...complimenti ancora!
    ...byex!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    Bellissimo sito... Cmq a me piaceva il logo in flash che avevi prima... Posso farti notare una cosa: nella sezione About me c'è un'errore ortografico

...complimenti ancora!
    ...byex!

ehm... ops :P cmq grazie anche a te

Guest

Predefinito

...complimenti ancora!
    ...byex!
    Ehm...

Guest

Predefinito

...complimenti ancora!
    ...byex!
    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Ehm...
    Ehm... ma si, l'ho fatto di proposito Che ignorante che sono! (figura di me***) Sono andato troppo veloce a scrivere e non ci ho fatto caso...

@ sitoutileweb: prego!
    Ultima modifica di TurkoSoft : 26-04-2006 alle ore 22.02.25

Guest

Predefinito

Niente male la grafica, il nero è un colore difficile e tu te la sei cavata molto bene!!! Tuttavia mi sa molto di template...!!!
    Comunque a me non sembra poi cosi lento...peccato sia completamente tabellare e assolutamente non validato dal W3C!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    Niente male la grafica, il nero è un colore difficile e tu te la sei cavata molto bene!!! Tuttavia mi sa molto di template...!!!
    no no niente template preconfezionato tutto fatto a mano mia
    Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    Comunque a me non sembra poi cosi lento...peccato sia completamente tabellare e assolutamente non validato dal W3C!!!!
    per quello ho cercato di renderlo il più valido possibile all Xhtml, ci sono quasi riuscito purtroppo i banner pubblicitari mi danno errore XD

ah.. dimenticavo... se qualcuno è interessato allo scambio banner può contattarmi attraverso il form all' indirizzo nella firma... si accettano soltanto siti cn PR 2 o superiore e che trattino di cose attinenti al sito (informatica, grafica, tecnologia, meccanica, robotica ecc)

su fatevi numerosi

cià!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Sito esterno alla comunità, chiudo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!