Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sito & forum di Grafica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito & forum di Grafica

    Ciao a tutti, so che di forum e siti di grafica ne esistono a centinaia, ma io ho appena finito di creare il mio e cerco collaboratori che abbiano voglia di entrare nello staff per fare crescere la comunità. Uso photoshop da un annetto circa e me la so cavare abbastanza, se siete interessati fatemi sapere in questo topic, intanto vi lascio i link del forum e del sito

    http://potionmaster.altervista.org/phpBB2/index.php

    http://potionmaster.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io incomincerei col tradurre in italiano il cms :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    oddio.. per me parli arabo, io col php ho 0 esperienza, già tanto se ho scoperto come si caricano le skin :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa se te lo dico, ma considerando che il tuo sito tratta di grafica per PC e web, non è molto bello che non sappia neanche gestire la grafica del tuo sito...La gente come può ritenerti un buon designer!!??

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    interessante, per le immagini dei pianeti, hai preso spunto da ogame?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    Scusa se te lo dico, ma considerando che il tuo sito tratta di grafica per PC e web, non è molto bello che non sappia neanche gestire la grafica del tuo sito...La gente come può ritenerti un buon designer!!??
    Ho detto che nn mi intendo d php, nn d grafica, nn mi paiono 2 cose strettamente correlate.

    Per i pianeti no, nn ho preso spunto da ogame, nn c ho mai giocato ma mi piacciono tanto così come i landscapes

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Potionmaster
    Ho detto che nn mi intendo d php, nn d grafica, nn mi paiono 2 cose strettamente correlate.
    intanto per creare un sito, non bisogna per forzza sapere il php, dato che il linguaggio base è l'HTML... Inoltre, un designer (secondo me) dovrebbe saper fare qualcosa di grafica per il suo sito (poi pensala come vuoi)... cfl voleva solo darti un consiglio, quindi non c'era bisogno che lo "aggredivi" così...

    Se vuoi cominciare a creare siti web, vai QUI
    ...byex!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma io nn ho aggredito nessuno, ho solo puntualizzato ciò che mi sembrava corretto.

    grazie per il link, gli darò un occhiata =)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •