Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: MerlinoCreator: per inserire Merlino nelle tue pagine web!

Guest

Predefinito MerlinoCreator: per inserire Merlino nelle tue pagine web!

Cari compagni Altervistani, giovani e 'vecchi', ho aperto questa discussione per informarvi di un nuovo e interessante servizio che potrà interessarvi! Avete certamente visto su alcuni siti web quel simpatico maghetto che si aggira per il vostro monitor, e vi sarete anche chiesti com'è possibile averlo nel proprio sito?! Bene! Da oggi gestire questo Maghetto è semplicissimo e soprattutto gratuito! Basta utilizzare il...

di
    Potrete gestire il vostro Merlino in maniera semplicissima e potrete rapidamente copiare lo script nel vostro sito web! Cosa aspettate! Utilizzatelo, passateparola e fate sentire i vostri commenti!

(un grazie x la realizzazione a FunCool e SoulHome)
    Ultima modifica di brattoliart : 20-04-2006 alle ore 17.43.20

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

mmmh interessante, proverò a sfruttare il maghetto , il mio prof. si chiama mellino, non centra, comunque lasciate perdere come se non fosse scritto.

Guest

Predefinito

Io nn ho capito cm funziona...

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, ho provato a configurare e ho inserito per prova "Merlino" in una mia pagina di un mio sito web, divertente!!!!!

Ciao

Guest

Predefinito

ciAO DIVERTENTE MA NON HO AVUTO MODO DI RIUSCIRE A VEDERE merlino(scusatemi il caps...nn ci avevo fatto caso:( )..
    Uso Mozilla Firefox Ultima Versione...sarà compatibile?? Anche la Navigazione tra i frame è pessima, non si capisce nulla nonostante il sito sia molto bello esteticamente.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

con firefox non funziona, funziona solo con intenrnet explorer!
    Carino il maghetto
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Ah... ora ho capito perché non funzionava.
    ora lo provo con IE

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Haaaaaa ! .... .... niente Firefox ?
    Azzz... ma se è un "mago" che "magheggi" e si trasformi in crossbrowser, no ?

Lo proverò con IE....

P.S.) Forse te lo avevo già scritto ma non ricordo ... con Firefox ho diversi problemi anche per quanto riguarda la pagina del maghetto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Crossbrowserizziamo???? Ti stai perdendo la fetta più grossa di Mozilla :)
    Magari in java....

Guest

Predefinito

ragazzi non è un mio script ma è sfrutta un'utility già presente in tutti i Windows. La difficoltà di tale maghetto sta solo nel fatto che spesso risulta particolarmente difficile gestire tutte le azioni del maghetto.. in questo modo invece uno può crearselo da se in maniera semplice.. per quanto riguarda i problemi con firefox, di che si tratta?!?!

Guest

Predefinito

@ brattoliart: ma lo sapevi che in certi pc (come quello di mia zia) il maghetto parla veramente? si sente la sua voce...

L'avatar di lupo91

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brattoliart
    ragazzi non è un mio script ma è sfrutta un'utility già presente in tutti i Windows. La difficoltà di tale maghetto sta solo nel fatto che spesso risulta particolarmente difficile gestire tutte le azioni del maghetto.. in questo modo invece uno può crearselo da se in maniera semplice.. per quanto riguarda i problemi con firefox, di che si tratta?!?!
    bè, anke a me da problemi con firefox, uno di questi problemi, e che non compare per nulla sullo schermo il maghetto, e come se non ci fosse, (avrà paura della volpe mi chiedo ).

Guest

Predefinito

bellissima quella della volpe !!! cmq mi spiace ma purtroppo il mago funziona solo ed esclusivamente con windows e ie come dimostra questa nota presente a fondo pagina...
    Designed for Microsoft Windows XP, 2000, ME, 98 and Internet Explorer
    Mi spiace!
    Cmq sia ho saputo anch'io che ad alcuni pc il mago parla.. pare serva un particolare pacchetto.. boh! cmq a me piacerebbe sentirlo parlare.. peccatto non riesca a farlo fare!

Guest

Predefinito

In poche parole funziona solo con IE ma non con altri browser come Opera, Mozilla Firefox e Mozilla. Che peccato :(

Guest

Predefinito

sul mio pc il mago parla...tempo fa avevo installato un sintetizzatore vocale frs sarà stato qll...se mi ricordo cm si kiamava posto...

edit
    frs era qst:
    http://loige.altervista.org/ds/download.htm

cr4edo ke vi basti scaricare anke sl le librerie text-to-speech senza il programma...
    Ultima modifica di SoulHome : 21-04-2006 alle ore 21.26.21

Guest

Predefinito

Peccato...eppure un bravo programmatore potrebbe crossbrowsare o nella migliore delle ipotesi tradurre in java il tutto per una visibilità totale..(o volendo in flash...ma preferirei java) ^_^

Guest

Predefinito

c'è qualcuno che vuole provare a vedere se dopo l'installazione della libreria della lingua italiana, merlino parla davvero?

Ecco il file: http://brattoliart.altervista.org/hi...INOCREATOR.zip

L'avatar di lupo91

Predefinito

emmmh, non riesco a scaricarlo, forse sarà un mio problema, stasera riprovo.