ciao ragazzi devo fare un video sulla mia città e per questo mi serve una voce narrante maschile quelle che si sentono un po'nei film grave seria
chi è disponibile vorrei che mi contatti sono solo poche righe
in seguito vi farò avere il testo
grazie
ciao ragazzi devo fare un video sulla mia città e per questo mi serve una voce narrante maschile quelle che si sentono un po'nei film grave seria
chi è disponibile vorrei che mi contatti sono solo poche righe
in seguito vi farò avere il testo
grazie
se vuoi posso farlo io, poi posso modificare un pò la mia voce con qualche trucco!
se mi fai sentire per favore ..............
puoi mandare il file di registrazione alla mia email
grazie
ho altre parti qualcun'altro?
Dicono che ho la voce profonda ma non ho il microfono per fartela sentire mi disp, quando mi arriva
noooooooooo peccato qualcun'altro ???
VENGHINO SIGNORI CHE QUI C'è IL VINO BUONO
le pagine del libro le melodie del suono?
da dove la ho sentita sta roba?
[OT]Originalmente inviato da MisterFahrenheit
credo sia una song di caparezza!
[/OT]
cmq se mi mandi un testo, io lo registro il prima possibile... e poi te la faccio sentire! (così unisco l'utile al dilettevole)
però io volevo prima sentire come era la tua voce
nei prox giorni spero di riuscire a mandarti qualcosa!Originalmente inviato da bandamontelepre
Io ho lavorato diverso tempo come doppiatore.. e anche in alcune radio private.. se riesco ad attaccare il microfono ti invio qualcosina ciao ciao!!
per tutti anche se non avete il microfono potete attaccare un paio di cuffie o una piccola cassa nella presa del microfono e registrare è quasi lo stesso
xALESSANDRO ti invio il primo testo
grazie
ciao a tutti
X TUTTI questo è il testo:
spontaneamente formatosi ai piedi del turriforme castello dei Ventimiglia ,(piccola pausa) MONTELEPRE propone l' immagine pittoresca di un paese ricco di articolate prospettive, conservando i gustosi timbri del passato.La settimana Santa a Montelepre, così sentita, ha inizio con LA DOMENICA DELLE PALME
E' la canzone "Fuori dal Tunnel"Originalmente inviato da TurkoSoft
preciso nuovamente che per coloro che volessero aiutarmi il testo deve essere letto MOLTO LENTAMENTE per capirci si deve aggirare intorno ai 50 secondi
grazie
Bandamonelepre è stato detto piùvolte che gli up non sono tollerati, e pur cancellando i messaggi precedenti, questo è un up!
Discussione chiusa.