Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Nuovo sito sulla sag ff

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao ho creato un sito in cui parlero' di tutto cio' che riguarda ff.dateci un'okkiata dai... ah il sito e' ottimizzato * la ris di 1280 * 960

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perchè non lo ottimizzi per tutte le risoluzioni possibili?
    E' assurdo dover scrollare in orizontale e credimi a 800x600 su un 15' non se ne può fare a meno.
    Oltre tutto è lentissimo anche con l'adsl, credo che un utente con un 56k si farà venire la barba :D

    Un'altra cosa i video sono coperti da copyright?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Secondo te qual'è la percentuale di utenti che ha una risoluzione 1280*960??? Penso che ti stai tagliando le gambe da solo perchè il tuo sito è difficile da visitare per almeno l'80% delle persone!! Fai qualche modifica... ciao! :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma non sembra cosi' lento ed ho un 56k... per i video non credo e comunque nn sono sul server di altervista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora che i video siano o meno sul server di AV non ha importanza, se sno coperti da copyright e tu non ne hai la licenza, comunque sei contro la legge.
    Se il link l'hai messo tu sul sito ne sei responsabile, se poi ne vogliamo fare un argomento etico e morale, ti chiedo solo di andare acercarti vecchi post perchè ne abbiamo parlato a lungo.
    Comunque sappi che sono contrario non al copyright in senso stretto, ma a ciò che oggi vogliono far assomigliare il diritto al risarcimento per il proprio ingegno a qualcosa che va contro anche le idee e le esigenze degli autori stessi dell'opera.
    Insomma un ritorno all'800, quando il copyright era una forma di tutela per l'editore e non per lo scrittore.
    Comunque questa è una cosa che non c'entra nulla e lasciamola pure morta qui.

    Il tuo sito? Che dire, direi un 4-- se dovessi dare un giudizio scolastico, invece no, se vuoi un consiglio rifallo tenendo conto che i siti non devono necessariamente piacere a te ma all'utenza, è la dura legge del mercato.
    Una risoluzione come quella che hai proposto tu va bene oltre che per te, per lo 0,01% degli utenti di internet, quindi ripensaci.
    Per le immagini, ottimizzale, il tempo di scarico attuale per un sito professionale, rimane a tutt'oggi quello calcolato su di un modem analogico a 28.4 baud in ora media, quindi pensa un po che roba, ma è ancora così, specie in italia ;)
    Ciao.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Guarda questi dati, li ho presi dal mio sistema di statistiche, nedstat.
    Da quando l'ho attivato, il 13/03/2003, ho avuto 3314 visite.
    Il 95,7 % usa I.E. 5 o superiore.
    Il 28,8 % ha una ris. di 800x600
    Il 60,9 % ha una ris. di 1024x768
    Il 6,5 % ha una ris. di 1280 o superiore
    Il 4,5 % è sconosciuto

    Spero di esserti stato utile

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Spero di poter essere utile facendoti vedere il mio contatore del forum che ha 50 visite uniche al giorno: http://counter19.bravenet.com/index....&password=

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io lo vedo benissimo aumentate la vosta risoluzione! cmqcarino il sito bravo ma ora aggiornalo e non fare come me che per ora non ho tempo ma lo aggiornero'

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e' perche' l'ho rifatta con table,ora e' meglio vero? se volete fare scambio banner con me io sono qui

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ci sono errori nel javascript che gestisce il neù.
    Comunque ora il tuo sito si vede, ti consiglio di ottimizzare l'immagine, non capisco perchè debba aspettare 5 secondi a scaricarla pur avendo l'adsl ed essendo di soli 16k

    Questa pesa solo 11k

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    che tipo di errore c'e'? cmq in 10 secondi apro la pagina con un 56 k avendo un download ed un epload aperto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •