Perchè non lo ottimizzi per tutte le risoluzioni possibili?
E' assurdo dover scrollare in orizontale e credimi a 800x600 su un 15' non se ne può fare a meno.
Oltre tutto è lentissimo anche con l'adsl, credo che un utente con un 56k si farà venire la barba :D
Secondo te qual'è la percentuale di utenti che ha una risoluzione 1280*960??? Penso che ti stai tagliando le gambe da solo perchè il tuo sito è difficile da visitare per almeno l'80% delle persone!! Fai qualche modifica... ciao! :D
Allora che i video siano o meno sul server di AV non ha importanza, se sno coperti da copyright e tu non ne hai la licenza, comunque sei contro la legge.
Se il link l'hai messo tu sul sito ne sei responsabile, se poi ne vogliamo fare un argomento etico e morale, ti chiedo solo di andare acercarti vecchi post perchè ne abbiamo parlato a lungo.
Comunque sappi che sono contrario non al copyright in senso stretto, ma a ciò che oggi vogliono far assomigliare il diritto al risarcimento per il proprio ingegno a qualcosa che va contro anche le idee e le esigenze degli autori stessi dell'opera.
Insomma un ritorno all'800, quando il copyright era una forma di tutela per l'editore e non per lo scrittore.
Comunque questa è una cosa che non c'entra nulla e lasciamola pure morta qui.
Il tuo sito? Che dire, direi un 4-- se dovessi dare un giudizio scolastico, invece no, se vuoi un consiglio rifallo tenendo conto che i siti non devono necessariamente piacere a te ma all'utenza, è la dura legge del mercato.
Una risoluzione come quella che hai proposto tu va bene oltre che per te, per lo 0,01% degli utenti di internet, quindi ripensaci.
Per le immagini, ottimizzale, il tempo di scarico attuale per un sito professionale, rimane a tutt'oggi quello calcolato su di un modem analogico a 28.4 baud in ora media, quindi pensa un po che roba, ma è ancora così, specie in italia ;)
Ciao.
Guarda questi dati, li ho presi dal mio sistema di statistiche, nedstat.
Da quando l'ho attivato, il 13/03/2003, ho avuto 3314 visite.
Il 95,7 % usa I.E. 5 o superiore.
Il 28,8 % ha una ris. di 800x600
Il 60,9 % ha una ris. di 1024x768
Il 6,5 % ha una ris. di 1280 o superiore
Il 4,5 % è sconosciuto
io lo vedo benissimo aumentate la vosta risoluzione! cmqcarino il sito bravo ma ora aggiornalo e non fare come me che per ora non ho tempo ma lo aggiornero'
Ci sono errori nel javascript che gestisce il neù.
Comunque ora il tuo sito si vede, ti consiglio di ottimizzare l'immagine, non capisco perchè debba aspettare 5 secondi a scaricarla pur avendo l'adsl ed essendo di soli 16k