Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aperto Forum. Cercasi Moderatori e Utenti Iscritti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aperto Forum. Cercasi Moderatori e Utenti Iscritti

    Ciao gente! Ho aperto finalmente un forum!
    Su http://www.zorinik.altervista.org/vario_index.html cliccate su "Vai al Forum!" per entrare.
    Ora cerco Mod e Utenti. Se qualcuno è interessato, iscrivetevi dopo aver dato un occhiata.
    Se qualcuno è interessato a diventare Mod posti qui.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zorinik
    Ciao gente! Ho aperto finalmente un forum!
    Su http://www.zorinik.altervista.org/vario_index.html cliccate su "Vai al Forum!" per entrare.
    Ora cerco Mod e Utenti. Se qualcuno è interessato, iscrivetevi dopo aver dato un occhiata.
    Se qualcuno è interessato a diventare Mod posti qui.
    Grazie
    Ciao, "piccolo consiglio prima di cercare i Mod. incomincia a cercare utenti, i Mod. senza utenti non servono a nulla".

    Ciaoo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, "piccolo consiglio prima di cercare i Mod. incomincia a cercare utenti, i Mod. senza utenti non servono a nulla".

    Ciaoo
    Ovviamente.
    Ma io ho scritto sia Utenti che Mod.
    Cmq gli utenti li sto cercando fra amici sia che conosco di persona sia virtuali.
    Cercasi anche utenti fra di voi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A mio parere,la prima cosa da fare invece è proprio quella di cercare moderatori.
    I moderatori,infatti,portano utenti,altrimenti nn hanno nulla da moderare...(Esperienza personale)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Secondo me dovresti cercare qualche utente che ti porta altri utenti, poi magari i moderatori li scegli tra questi utenti, e poi non è detto che servano mod :P

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Eh.... io sto cercando ma nn trovo...

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Io mi domando: "ma un forum, avrà mai 100 utenti dopo un giorno dall'apertura?" ...
    Ovviamente la risposta è "no!"
    Quindi, come tutte le cose, bisogna avere pazienza e, soprattutto, sperare che i primi utenti che ci si registrano, rendano il forum interessante e/o utile.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Io mi domando: "ma un forum, avrà mai 100 utenti dopo un giorno dall'apertura?" ...
    Ovviamente la risposta è "no!"
    Quindi, come tutte le cose, bisogna avere pazienza e, soprattutto, sperare che i primi utenti che ci si registrano, rendano il forum interessante e/o utile.
    Ehm... hai ragione Taita, cmq dal canto mio un utente in + dopo 2 giorni ci dovrebbe essere... oltre ai due già iscritti che guarda caso siamo io e mia sorella

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •