Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito

    http://spacevertigo.altervista.org
    E' un sito fatto da angeli ancora in costruzione ma già a buon passo sto raccogliendo le poesie dei miei amici per metterle tutte sul sito con un po di pazienza...qui di sotto è quello che ho scritto come ingresso...

    Gli angeli esistono e guardano il mondo con occhi simili ai nostri e toccano le cose come facciamo noi eppure se penetri nel profondo dei loro occhi vedrai una luce diversa quella di chi conosce il passato e il futuro e se nel presente piangeranno di gioia sarà perchè la loro solitudine ha trovato conforto e se pensi alle loro mani conserverai un ricordo d'infinite carezze e saprai che per sempre non smetteranno mai di cercarti. Entra anche tu in questo sito e troverai in questo angolo di paradiso tante persone stupende pronte ad ascoltarti e consigliarti. Quì anche tu potrai dare il tuo contributo.... ti aspettiamo

    Ci conto che veniate in tantissimi e che mi scriverete le vostre poesie che io poi pubblicherò
    Ultima modifica di spacevertigo : 13-04-2006 alle ore 22.12.22

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Complimenti :)


    Consigli:
    La scritta d'intro, giustificala se puoi
    Le immaginette che formano il logo, io userei un'immagine sola, almeno non mettere quei link in tutte le immagini..
    Titolo della pagina, lo metterei un pò meglio
    Shinystat, metti quello piatto e nero, sicuramente ci sta meglio
    Italiapuntonet e il banner della top100 li metterei vicini e toglierei quel banner di pubblicità, li è proprio brutta..


    Nel sito vero e proprio ho visto che usi i frame.. preferibile per tutti che usassi gli include php (fatti un giro nel forum e vedrai quanto sono belli)
    poi ho visto che usi un pò di pagine con un menù e un pò con un altro, ma quello penso perchè debba sistemare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    La scritta d'intro, giustificala se puoi
    Le immaginette che formano il logo, io userei un'immagine sola, almeno non mettere quei link in tutte le immagini..
    Titolo della pagina, lo metterei un pò meglio
    Shinystat, metti quello piatto e nero, sicuramente ci sta meglio
    Italiapuntonet e il banner della top100 li metterei vicini e toglierei quel banner di pubblicità, li è proprio brutta..

    Nel sito vero e proprio ho visto che usi i frame.. preferibile per tutti che usassi gli include php (fatti un giro nel forum e vedrai quanto sono belli)
    poi ho visto che usi un pò di pagine con un menù e un pò con un altro, ma quello penso perchè debba sistemare
    Quoto completamente.
    Davvero un bel sito!
    Ultima modifica di tryphpnuke : 13-04-2006 alle ore 08.38.14

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono ancora agli inizi...so poco di php e html...il sito lo sto costruendo con front page tutto da solo...quindi spero che un'po alla volta di farlo meglio...cmq x la prima pagina è ancora da sistemare sto facendo la parte centrale dove sto inserendo tutte le poesie
    Poi volevo chiedere qualcuno sa dove posso trovare canzoni per il sito che nn siano midi però...mp3 che poi con il compressore di musica che ho le metto a 64kb o vari titoli di canzoni uguali a quelle che ci sono nel sito?
    Ultima modifica di spacevertigo : 13-04-2006 alle ore 12.57.47

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Personalmente non metterei musica nel sito..
    Se la metti assicurati che non sia protetta da diritti d'autore.
    Se la metti, assicurati che ci sia un qualche tasto per staccarla, e assicurati che funzioni su tutti i browser

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per i diritti d'autore sto cecando il modo di metterli
    Per staccare la musica basta premere esc e si spegne nn è difficile...però e un plug-in nn tutti i sistemi operativi la concepiscono cioè bisogna installarlo...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Bel sito. Non mi piace solo la scritta in alto. è troppo lenta a caricarsi. Per il resto, bello.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •