Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Game-quiz.tk (sito di giochi fatti incasa)

L'avatar di jesolo
    jesolo non è connesso Utente giovane

Predefinito Game-quiz.tk (sito di giochi fatti incasa)

Visto che passavo da queste parti , vi voglio segnalare il mio sito di piccoli videogiochi fatti in casa con Game-Maker.
    In più potete trovare una parte del manuale di Game-Maker con il quale potete realizzare i vostri giochini.

il link : http://www.game-quiz.tk è anche raggiungibile da http://jesolo.altervista.org/altro/m...quizindex.html

Ciao!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Sto provando Civic-racing e mi si è bloccato dove ci sono tutte le varie condizioni.

EDIT: Ho schiacciato lo spazio per andare avanti, ho schiacciato ancora lo spazio e si è bloccato tutto.
    Ultima modifica di funcool : 08-04-2006 alle ore 17.50.17
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Carino il tuo sito, sia nei contenuti che nella grafica: solamente che io metterei uno sfondo diverso alle varie tabelle che raccolgono i contenuti!!!

L'avatar di jesolo
    jesolo non è connesso Utente giovane

Predefinito

Scusate il ritardo per le risposte...

funcool , mi dispiace del problemino ( lo hanno avuto in molti con quel gioco) devi sapere che quel gioco ( a differenza di tutti gli altri ) è stato realizzato con un motore 3D che non funziona corettamente con tutte le schede video .Infatti utilizza opengl versione 1.3 o superiore e con la mia scheda Nvidea funziona ma con molte altre no.

Sto ora utilizzando un nuovo motere per il 3D ( che funziona con tutte le schede ) è penso di rilasciare un nuovo gioco per fine maggio .

cflgroup2001 , grazie del consiglio , cerco appena posso di migliorarlo ma ho pochissimo tempo...maggiormente dedicato alla realizzazione dei giochi

Passo raramente per questo forum quindi eventualmente riportate ciò che desiderate dirmi nel guestbook del mio sito.

Ciao e grazie .