Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Giochi online - Il portale del divertimento [tra i primi su google!!!]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Giochi online - Il portale del divertimento [tra i primi su google!!!]

    Salve a tutti!!!!

    Sono Leo_06 e vorrei presentarvi il mio sito: www.giochionlineita.altervista.org

    è da un anno che porto avanti il progetto con un modesto successo e dopo molte fatiche per riuscire ad arrivare fra i primi su google con un tag molto importante, CI SONO RIUSCITO!!!

    Cercate "Giochi online" su google, sono tra i primi!!!


    Un saluto a tutti!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Veramente ho dato un occhiata ma non ti ho visto neppure tra i primi cento.. sei sicuro di aver visto bene?

    ciauz!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io lo vedo al penultimo posto della prima pagina.
    Il tuo sito è ben fatto,peccato per quei link blu su grigio scuro,e per tutti quei banner ammassati in basso.
    Ciao

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il sito è carino, ma toglierei il colore di sfondo sui titoli.

    P.S.: Per trovare il sito nella prima pagina bisogna scrivere "giochi online" tra virgolette.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    P.S.: Per trovare il sito nella prima pagina bisogna scrivere "giochi online" tra virgolette.
    No,io ho scritto così Giochi online,ed è uscito nella prima pagina.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    I contenuti sono molto buoni e ci sono un sacco di giochi, ma la grafica secondo me potrebbe essere migliorata...E poi ci sono troppi banners...!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il regolamento vieta di fare queste segnalazioni sul forum!
    ROCKAFFE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •