un bellissimo sito per scoprire più da vicino i conigli,le razze e i metodi di riproduzione
www.conigli.altervista.org
un bellissimo sito per scoprire più da vicino i conigli,le razze e i metodi di riproduzione
www.conigli.altervista.org
Ultima modifica di conigli : 06-04-2006 alle ore 20.19.42
in questo sito ho voluto riassumere la mia passione per i conigli; inoltre ho inserito tutte le informazioni utili e i metodi di riproduzione,le razze e tantissime altre informazioni.
infine solo per voi ho inserito una foto gallery dove potete ammirare i miei conigli
Ultima modifica di conigli : 06-04-2006 alle ore 20.20.06
Ciao, non fare post consecutivi usa il tasto edita!
Ciao
IL tuo sito è lento ad aprirsi. Non ha grafica e parla solo dei conigli. Penso che ha molti piacciano i conigli, ma mettici qualcos'altro.
Secondo me il tema dei conigli va bene...Meglio un sito focalizzato su un preciso argomento che siti che non si sa neanche di che trattano...!!!
La grafica è molto molto scarna ed è quasi praticamente inesistente...Le immagini sono troppo grandi e impiegano troppo a caricarsi...Ottimizzale!!!
Credo questo sia il tuo pirmo lavoro e non è poi cosi male, ma devi inziare a migliorarti, perchè il tuo sito si vede che è molto amatoriale, soprattutto nella grafica...Cerca di personalizzarla e di riorganizzarla!!!
Non ho aperto tutte le pagine, ma a vedere il menù, sembra interessante. Se ti posso dare un consiglio, usa un carattere un pò più piccolo per il testo delle pagine! Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Il tema conigliesco penso che vada benissimo.. Ma graficamente direi proprio di no...
Non so come la pensano gli altri.. ma a me sfondo verde prato con scritta nera... non so.. dopo un po gli occhi si stancano..
Eh già meglio i siti dove pur stando tre ore non si capisce di che parlino... ma dai!Originalmente inviato da axfortu
Ottimo conigli, anch'io di consiglio di curarlo un po' graficamente, per quel che riguarda i contenuti è ottimo!
Zau!
è un sito che parla di conigli! di che altro dovrebbe parlare?? Anzi! Finalmente un sito che parla solo di conigli!
Se in questo momento dovessi comprare un coniglio a qualcuno questo è il primo posto dove andrei a guardare!
Cura la grafica, cura le foto, e cosa molto importante, occhio alla compatibilità IE e firefox, ho visto che c'è qualche problemuccio con firefox
hai ragione, la fila di tre foto che hai in tutte le pagine si sovrappone al testo! ciao!Originalmente inviato da attorianzo
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
CONTENUTI:
Manca la sezione ricette...
Consiglio di curare quelle che supportano le patate arrosto come contorno =)
GRAFICA:
i colori sono troppo vivaci, e il contrasto spacca semplicemente gli occhi, secondo me! Prova ad attenuare le tinte, rendendole più "pastello"...
Poi c'è il problema delle immagini che ti han gia' segnalato
Per il resto, compliemnti!
Dal sito del nostro amico ho percepito che ci tiene un pò ai conigli... lo sai Pietro che rischi di scatenare una guerra senza esclusione di carote, oppss, colpi con questa tua affermazione???Originalmente inviato da pietrovischia
-- Aut Roma Aut Nihil!
Ghghgh niente in confronto alla mia ragazza (felice proprietaria di un simpaticissimo coniglio bianco e nero) quando a mensa mi sbafo un piattone di coniglio arrosto con patate...Originalmente inviato da seneca
D'altra parte, un po' ci si fa compagnia, un po' ci si mangia arrosti sono gli alti,i bassi e gli arrosti della vita
provate voi a realizzare un sito a soli 16 anni con pochissime esperienze nel settore, cioè sono un ragazzo che si sta specializzando nel settore informatico e altro ma ci vuole del tempo cmq grazie dei vostri complimenti li accetto tutti
Capisco il tuo disappunto a ricevere qualche critica, ma su questo forum ci sono ragazzi di 13 anni che fanno già siti pure loro...
Piccolo consiglio:
http://conigli.altervista.org/alimentazione.html
l'hai provata a vedere con firefox?
È un pò da sistemare
Originalmente inviato da rockaffe
Cmq il sito è carino...L'unica cosa son le anteprime delle immagini che sono lente a caricarsi, prova a crearle manualmente