Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: www.conigli.altervista.org

  1. #1
    Guest

    Arrow conigli

    un bellissimo sito per scoprire più da vicino i conigli,le razze e i metodi di riproduzione
    www.conigli.altervista.org
    Ultima modifica di conigli : 06-04-2006 alle ore 20.19.42

  2. #2
    Guest

    Predefinito www.conigli.altervista.org

    in questo sito ho voluto riassumere la mia passione per i conigli; inoltre ho inserito tutte le informazioni utili e i metodi di riproduzione,le razze e tantissime altre informazioni.
    infine solo per voi ho inserito una foto gallery dove potete ammirare i miei conigli
    Ultima modifica di conigli : 06-04-2006 alle ore 20.20.06

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, non fare post consecutivi usa il tasto edita!

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    IL tuo sito è lento ad aprirsi. Non ha grafica e parla solo dei conigli. Penso che ha molti piacciano i conigli, ma mettici qualcos'altro.

  5. #5
    Guest

    Talking

    Secondo me il tema dei conigli va bene...Meglio un sito focalizzato su un preciso argomento che siti che non si sa neanche di che trattano...!!!
    La grafica è molto molto scarna ed è quasi praticamente inesistente...Le immagini sono troppo grandi e impiegano troppo a caricarsi...Ottimizzale!!!
    Credo questo sia il tuo pirmo lavoro e non è poi cosi male, ma devi inziare a migliorarti, perchè il tuo sito si vede che è molto amatoriale, soprattutto nella grafica...Cerca di personalizzarla e di riorganizzarla!!!

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non ho aperto tutte le pagine, ma a vedere il menù, sembra interessante. Se ti posso dare un consiglio, usa un carattere un pò più piccolo per il testo delle pagine! Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il tema conigliesco penso che vada benissimo.. Ma graficamente direi proprio di no...

    Non so come la pensano gli altri.. ma a me sfondo verde prato con scritta nera... non so.. dopo un po gli occhi si stancano..

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da axfortu
    IL tuo sito è lento ad aprirsi. Non ha grafica e parla solo dei conigli. Penso che ha molti piacciano i conigli, ma mettici qualcos'altro.
    Eh già meglio i siti dove pur stando tre ore non si capisce di che parlino... ma dai!

    Ottimo conigli, anch'io di consiglio di curarlo un po' graficamente, per quel che riguarda i contenuti è ottimo!

    Zau!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    è un sito che parla di conigli! di che altro dovrebbe parlare?? Anzi! Finalmente un sito che parla solo di conigli!

    Se in questo momento dovessi comprare un coniglio a qualcuno questo è il primo posto dove andrei a guardare!

    Cura la grafica, cura le foto, e cosa molto importante, occhio alla compatibilità IE e firefox, ho visto che c'è qualche problemuccio con firefox

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    Cura la grafica, cura le foto, e cosa molto importante, occhio alla compatibilità IE e firefox, ho visto che c'è qualche problemuccio con firefox
    hai ragione, la fila di tre foto che hai in tutte le pagine si sovrappone al testo! ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    CONTENUTI:

    Manca la sezione ricette...

    Consiglio di curare quelle che supportano le patate arrosto come contorno =)

    GRAFICA:

    i colori sono troppo vivaci, e il contrasto spacca semplicemente gli occhi, secondo me! Prova ad attenuare le tinte, rendendole più "pastello"...
    Poi c'è il problema delle immagini che ti han gia' segnalato

    Per il resto, compliemnti!

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    CONTENUTI:

    Manca la sezione ricette...

    Consiglio di curare quelle che supportano le patate arrosto come contorno =)
    Dal sito del nostro amico ho percepito che ci tiene un pò ai conigli... lo sai Pietro che rischi di scatenare una guerra senza esclusione di carote, oppss, colpi con questa tua affermazione???


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  13. #13
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Dal sito del nostro amico ho percepito che ci tiene un pò ai conigli... lo sai Pietro che rischi di scatenare una guerra senza esclusione di carote, oppss, colpi con questa tua affermazione???
    Ghghgh niente in confronto alla mia ragazza (felice proprietaria di un simpaticissimo coniglio bianco e nero) quando a mensa mi sbafo un piattone di coniglio arrosto con patate...

    D'altra parte, un po' ci si fa compagnia, un po' ci si mangia arrosti sono gli alti,i bassi e gli arrosti della vita

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    provate voi a realizzare un sito a soli 16 anni con pochissime esperienze nel settore, cioè sono un ragazzo che si sta specializzando nel settore informatico e altro ma ci vuole del tempo cmq grazie dei vostri complimenti li accetto tutti

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Capisco il tuo disappunto a ricevere qualche critica, ma su questo forum ci sono ragazzi di 13 anni che fanno già siti pure loro...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Piccolo consiglio:

    http://conigli.altervista.org/alimentazione.html

    l'hai provata a vedere con firefox?

    È un pò da sistemare

  17. #17
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Capisco il tuo disappunto a ricevere qualche critica, ma su questo forum ci sono ragazzi di 13 anni che fanno già siti pure loro...


    Cmq il sito è carino...L'unica cosa son le anteprime delle immagini che sono lente a caricarsi, prova a crearle manualmente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •