Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Fumati nello spirito e nella mente

  1. #1
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito Fumati nello spirito e nella mente

    Vi presento "Fumati nello spirito e nella mente" il nuovo portale dedicato a tutti i fumati del mondo, vabbè a tutti quelli che parlano italiano visto che non è tradotto! Qui potrete trovare tutto ciò che contraddistingue la nostra categoria, insomma alcol, fumo e rock'n'roll; vabbuò per rock'n'roll intendo musica di un certo genere, insomma non roba commerciale da quattro soldi che gira adesso per radio ma vera musica (rock, progressive, ska, reggae, blues e musica di denuncia), per fumo intendo tutto il fumo, per alcol intendo tutto ciò che non dareste da bere a vostro figlio di 5 anni; che fatica presentare un sito, uff basta così!!! Vabbuò date un'occhiata da soli!!!! Il sito è ancora in fase di allestimento quindi mi scuso per gli eventuali malfunzionamenti!!!

    Losso losso è un nuke, ma avevo bisogno di una grafica migliore di quella che posso fare io in html perchè non conosco i css e dei servizi avanzati in php che non so usare quasi per nulla, comunque mi faccio pubblicità, andate e registratevi, magari collaborate a scrivere articoli!!!!

    Cavolo ho scordato di mettere il link: clicca qui (clicca sopra "Clicca qui")
    Ultima modifica di MisterFahrenheit : 04-04-2006 alle ore 23.07.03

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Critica: ma se mi metti i pink floyd nel sondaggio dei migliori di sempre mi dovresti mettere anche i genesis!!! e poi (ecco che sto per fare la mia figura di m***a giornaliera) ma chi sono 'sti turtle???


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ma.. migliori di cosa?

    Perchè hai messo gruppi che vanno dal soft rock dei beatles fino all'hard rock dei dp&ledzep ecc...

    sti turtle non li conosco manco io...

    In ogni caso.. se ti serve qualcuno per la musica rock, e solo per la musica rock potrei pure aiutarti a tempo moooolto perso.. sai ci sono vagamente addentro questo ambiente

  4. #4
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    I turtle sono un gruppo anni '60 '70 poco famosi ma bravi, hanno fatto So Happy Together quella che ora ha la pubblicità della vodafone, solo che la pubblicità la ha leggermente diversa!!!
    Cmq te ne sarei grato se volessi dare una mano, e cmq il sondaggio è riferito a chi sono i migliori in generale!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, ti mando un pm.

    Cmq al posto dei turtle avresti potuto mettere i Lynyrd Skynyrd...

  6. #6
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •