Vi presento "Fumati nello spirito e nella mente" il nuovo portale dedicato a tutti i fumati del mondo, vabbè a tutti quelli che parlano italiano visto che non è tradotto! Qui potrete trovare tutto ciò che contraddistingue la nostra categoria, insomma alcol, fumo e rock'n'roll; vabbuò per rock'n'roll intendo musica di un certo genere, insomma non roba commerciale da quattro soldi che gira adesso per radio ma vera musica (rock, progressive, ska, reggae, blues e musica di denuncia), per fumo intendo tutto il fumo, per alcol intendo tutto ciò che non dareste da bere a vostro figlio di 5 anni; che fatica presentare un sito, uff basta così!!! Vabbuò date un'occhiata da soli!!!! Il sito è ancora in fase di allestimento quindi mi scuso per gli eventuali malfunzionamenti!!!
Losso losso è un nuke, ma avevo bisogno di una grafica migliore di quella che posso fare io in html perchè non conosco i css e dei servizi avanzati in php che non so usare quasi per nulla, comunque mi faccio pubblicità, andate e registratevi, magari collaborate a scrivere articoli!!!!
Cavolo ho scordato di mettere il link: clicca qui (clicca sopra "Clicca qui")