Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Logo flash...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Logo flash...

    piccolo logino...
    ragazzi qualcuno potrebbe farmi 1 favore?
    un logo in flash diciamo 200 per 100... che scriva Sudweblab ad una lettera alla volta con sfondo C0C0C0 ....
    se qualcuno me lo fa e ci mette anche degli efetti in+ a suo piacere mi fa un favore.
    Un saluto e vi rignrazion anticipatamente...

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Che font vuoi utilizzare per la scritta e che colore deve essere la scritta?

    EDIT: Te ne ho fatto uno molto semplice, eccolo. Chiedi pure per modifiche.
    Ultima modifica di funcool : 31-03-2006 alle ore 15.35.42
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mm diciamo che mi piace perke è semplice pero non mi so speigato bene deve scrivere sudweblab ma in uno solo quadrato 200 per 100 cioe non lo scrive rimanende le lettere precedenti ma stampando solo 1 sola lettera alla volta e in un quadrato piccolo ristretto che è 200 larghezza e di farlo abbastanza basso di altezza preferirei 131 e se è possibile come sfondo mettere i quadratini che ci sono sul sito http://ang.altervista.org/Sudweblab/Home.php
    scusami per risposta tardiva ma la conessione va ogni 2 o 3 ore probelmi in centrale solita telecom indecente!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa se mi intrometto ma il filmato ha le dimensioni che hai chiesto tu.. solo che lo vedi a tutto schermo e quindi non ti rendi conto delle dimensioni.. credo fosse solo per fartelo vedere.. ciao alibi74;)

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E' come dice alibi74, comunque adesso te l'ho messo in una pagina così puoi capire che dimensione è e ho cambiato lo sfondo: http://funcool.altervista.org/matriz.../sudweblab.php
    Non ho capito se va bene l'animazione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mm lo sfondo errato ti do i pixel via pm cosi che non si vedono quelle strisce poi dovrebbe essere continuo cioe finisce si ferma un po e ricomincia e poi se ce modo di bordarlo con delle semplice linee come è fatto il sito e poi non inedevo cosi ma cosi es:
    S,U ...che occupano tutto spazio
    e in finale stampando piccolo cioe come ai fatto sudweblab
    Ultima modifica di mrgiocho : 31-03-2006 alle ore 20.11.09

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non ho capito niente, dammi lo sfondo della grandezza che vuoi e cerca di spiegarti meglio.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    lo sfondo non lo so io con le tabelle uso mettere 1 pixel che si ripete per tutta la tabella il link del pixel te lo dato via pm ma cmq eccolo http://ang.altervista.org/Sudweblab/px.jpg ,si puo mettere 1 bordo semplice di color nero? e ultima cosa se si potrebbe far cosi S U grandi che occupano tutti i 200 per 131 e poi in finale stampano come ai fatto tuo Sudweblab ovviamente+piccolo in modo che entri nei 200 per 131 spero di averti reso l'idea cmq tnks del tuo aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •