Salve,
sto preparando una nuova versione del mio sito:www.pswonline.tk.
Questo è il progetto,vorrei chiedervi se avete qualche idea su come posso migliorarlo.
Ciao
Salve,
sto preparando una nuova versione del mio sito:www.pswonline.tk.
Questo è il progetto,vorrei chiedervi se avete qualche idea su come posso migliorarlo.
Ciao
PSW riduci le dimensioni della firma...
Ciao, bello io lo lasceri cosi
Ciao
a 800x600 sfora e manco poco...
Per migliorarlo dovresti eliminare le tabelle.
Ho notato che c'è un errore nella home. Il sito è carino ma un pò grosso. Per chi ha l'800x600 ha difficoltà a vederlo bene.
Allora,
-Axfortu che errore hai trovato nella Home.
-Lilafel quali tabelle intendi?
Vedrò di ridurne le dimenzioni appena possibile.
Ciao
Il tuo sito è intabellato, perché non sostituire le tabelle con dei meravigliosi div? :-)
Non vado molto daccordo con i div...
Però ho notato che i due banner di MI:III anche se li ho linkati al sito ufficiale,cliccandoci sopra non si apre niente.
Ho usato un codice del genere:
<a href="http://www.missionimpossible.com/"> <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" height="250" width="300"> <param name="movie" value="mi3_hunt_300x250.swf"> <param name="quality" value="high"> <param name="bgcolor" value="#64b1ff"> <embed src="mi3_hunt_300x250.swf" quality="high" bgcolor="#64b1ff" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" height="250" width="300"></object></a>
Forse da un po' l'idea di disordine, dovresti alleggerirlo un pochino. Ciao e buon lavoro
Nelle parte grigia sotto il banner 468x60 metterò delle img random,poi cercherò di rendere più stretta la pagina e di farla centrare nello schermo.
Quale altra Top/informazione potrei inserire?
complimenti per il sito ma ti consiglio di tagliare la pagina dopo wallpaper è un home page non una lista della spesa
buon lavoro
Ho apportato alcune modifiche,guardate e ditemi se riscontrate problemi,errori,o per darmi qualche consiglio riguardo qualche sezione da aggiungere.
Ciao
Adesso non da più nessun errore. è un template molto bello.
Conoscete un servizio di Sondaggi simile a quello che ho messo lì?
Perchè questo di Bravenet fà apparire sempre dei Banner...
anche se poco fa non mi hai dato ascolto....... ti informo che hai un messaggio di errore nella riga 6 o 7
Se vedi bene,ti avevo dato ascolto eliminando alcune sezioni superficiali.
Cosa intendi per riga 6 o 7?
A me non vieni segnalato nessun errore di codice. Se posso dire la mia, la grafica è ok, un a sola cosa non mi fa impazzire (che è diverso da non mi piace), la larghezza delle tre colonne: una molto piccola, la centrale più grande e quella sinistra che è una via di mezzo; tutto ciò crea una simmetria un pò strana... comunque basta abituarcisi un attimo! Per il sondaggio, perchè invece che affidarti ad un servizio esterno, non ti scarichi uno script?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
errori
riga: 12
carattere: 48
erroe: previsto
codice: 0
riga 6
carattere 1
errore non specificato
codice
Seneca,
potresti dirmi qualcuno degli script che intendi?
Bandamontelepre,
ma usi un sito specifico per vedere questi errori?
e cosa intendi per errore previsto e non specificato?
puoi vedere sul link indicato da taita nel thread http://forum.altervista.org/showthread.php?t=51389 se trovi qualcosa che fa al caso tuo, se te ne serve uno particolarmente semplice ne ho anche consigliato uno. se ti serve una mano su quello puoi contattarmi senza problemi. ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ho apportato alcune modifiche per quanto riguarda la parte grafica,volevo sapere da voi:
-se ci mettete troppo tempo per caricare tutte le img.
-coloro che hanno uno schermo non molto grande,se lo vedono tutto,o troppo "tagliato".
Ciao
Volevo solo farti notare che i moderatori vedono quando cancelli un messaggio e poi ne scrivi un altro facendo un UP...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen