Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: weeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    we we ^_____________^

    eccomi qua con la versione finale del sito DarkBlood ^____^

    http://snajiper.altervista.org

    ok ok ... lo sò che non ve ne cippa nulla =='

    però dateci un occhio .... e commentate pure... accetto sempre critiche o consigli :)

    ora inizio a buttar sù roba ^^'

    cmq il nostro intento è più verso il forum che sul sito ^________^

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    aooooooo =____=

    mai uno che mi risponda =____=

    loooooooool --'


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì aprisse ... ... uno un'occhiata gliela darebbe pure :p

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Sì aprisse ... :roll: ... uno un'occhiata gliela darebbe pure :p

    suga prova ora !!! sono terminati i lavori sul server :))


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nella sez. download ho visto Mp3 ma ancora non attivo. ti consiglio se gli mp3 sono coperti da (c) non aprirla per niente

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tralasciando per un attimo il popup, che oltretutto è quanto di più deleterio per una pubblicità di quel tipo: "io un sito da loro manco morto!", ma poi scusa cosa dovrei vedere?
    La scritta: I nostri sponsor? Sopra un banner di AV? E' vietato mettere incitamenti anche indiretti alla pubblicità di AV, c'è scritto nel regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione.
    L'immagine è confusa, non si capisce cosa dovrebbe rappresentare, è enorme e costringe a scrollare la pagina per vedere il resto, e visto che è pubblicità è anche controproducente, inoltre un quadrato colorato stagliato sullo sfondo nero è brutto non trovi?
    Un'altra cosa: io sto usando linux e i fonts:
    [code:1:94b17263fc]
    { font-family: Tahoma; font-size: 12 pt; color: #FFA526; }
    .titolo { font-family: Copperplate Gothic Bold; font-size: 24 pt; color:
    [/code:1:94b17263fc]
    Non li ho!
    Se proprio ci tieni, mettici alla fine un font sans-serif e serif generico come alternativa.
    Una cosa tipo:
    [code:1:94b17263fc]
    { font-family: Tahoma[b], sans-serif[/b]; font-size: 12 pt; color: #FFA526; }
    .titolo { font-family: Copperplate Gothic Bold, [b]sans-serif[/b]; font-size: 24 pt; color:
    [/code:1:94b17263fc]
    Così anche io posso vedere l'idea che hai di layout. :D

    PS mentre scrivevo ho visto che il nag screen di apertura è sparito: meno male!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    O___O

    we we spywork ^^... tranqui.... in quella sez voglio mettere files mp3 di canzoni che facciamo noi e/o altre band locali della mia zona ^^'
    niente roba coperta da copyright ^^

    x sugandbibi :

    ehm..... Tralasciando per un attimo il popup, che oltretutto è quanto di più deleterio per una pubblicità di quel tipo: "io un sito da loro manco morto!"

    che pop-up ?? O_o

    - L'immagine è confusa, non si capisce cosa dovrebbe rappresentare, è enorme e costringe a scrollare la pagina per vedere il resto

    dici il logo ?? sei a 800x600 ??

    cmq...risoluzione consigliata 1024x768
    riguardo ai font ... non sapevo di quel problema visto che non ho mai aperto il sito con linux ^^'
    cmq grazie della segnalazione .... metto apposto appena ho tempo ^^


    - PS mentre scrivevo ho visto che il nag screen di apertura è sparito: meno male!

    O_O .... che è sta roba ? O_o

    per quanto riguarda i colori e lo stile ..... ho le mani legate non è una mia idea..... alla Baba piace così e nun si discute ==' (io lo volevo diverso) =_=

    ^____^

    grazie mille dei consigli e delle critiche ^_____^

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    lavoraci su che puo' venire bene

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •