Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: I love pes

Guest

Predefinito I love pes

Salve raga ho aperto un nuovo forum su pes5 se volete venire siete ben accetti:inoltre cerchiamo mod e grafici fatevi avanti..... www.ilovepes.forumfree.net

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

detto che non potresti fare pubblicità per siti non contenuti in AV, mi permetto di darti una dritta, anche se non richiesta: hai scelto uno dei peggiori servizi di forum che conosca, solo ed esclusivamente perchè il banner che ti si piazza ad ogni cambio pagina e che si confonde pure con il resto è veramente una grandissima rottura!
    ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

si??.......allora se puoi,puoi consigliarmi tu un buon servizio di forum??
    Ps:nn sapevo che nn si puo fare la pubblicita per altri siti ke nn sn AV scusate....

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

sinceramente non so consigliartene uno, perchè ho avuto il forum una sola volta ed ho utilizzato quello disponibile nella sezione tools; tu non puoi ospitarlo nel tuo spazio? avresti anche il vantaggio di aumentare le visite. comunque il mio era solo un parere personale e soggettivo relativo a quell'aspetto, che ho notato in tutti i forum offerti da forumfree e che io ritengo molto fastidioso. se per te il servizio è comunque buono, non devi preoccuparti della mia opinione! ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ok cmq grazie....