Salve raga ho aperto un nuovo forum su pes5 se volete venire siete ben accetti:inoltre cerchiamo mod e grafici fatevi avanti..... www.ilovepes.forumfree.net
Salve raga ho aperto un nuovo forum su pes5 se volete venire siete ben accetti:inoltre cerchiamo mod e grafici fatevi avanti..... www.ilovepes.forumfree.net
detto che non potresti fare pubblicità per siti non contenuti in AV, mi permetto di darti una dritta, anche se non richiesta: hai scelto uno dei peggiori servizi di forum che conosca, solo ed esclusivamente perchè il banner che ti si piazza ad ogni cambio pagina e che si confonde pure con il resto è veramente una grandissima rottura!
ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
si??.......allora se puoi,puoi consigliarmi tu un buon servizio di forum??
Ps:nn sapevo che nn si puo fare la pubblicita per altri siti ke nn sn AV scusate....
sinceramente non so consigliartene uno, perchè ho avuto il forum una sola volta ed ho utilizzato quello disponibile nella sezione tools; tu non puoi ospitarlo nel tuo spazio? avresti anche il vantaggio di aumentare le visite. comunque il mio era solo un parere personale e soggettivo relativo a quell'aspetto, che ho notato in tutti i forum offerti da forumfree e che io ritengo molto fastidioso. se per te il servizio è comunque buono, non devi preoccuparti della mia opinione! ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ok cmq grazie....