E' il mio primo sito, voi che ne dite??
www.cesco327.altervista.org
E' il mio primo sito, voi che ne dite??
www.cesco327.altervista.org
lo sfondo da molto fastidio, poi le scritte non si leggono molto bene, quindi hai molte cose da sistemare.
forse il mio browser sarà stato colto da cecità improvvisa, ma io vedo la pagina completamente bianca e vuota!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Anch'io ma aggiornando la pagina la vedo.Originalmente inviato da seneca
Comunque i colori sono troppo contrastanti e forse dovresti usare un font più piccolo. Mi sembra anche un po' disordinato, cerca di usare meno servizi esterni possibile.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
[OT]
...Io invece l'ho vista... Teribbile Seneca: ... è... è... è un laziale !!!Originalmente inviato da seneca
[/OT]
Ed ora bando alle sciocchezze: a prima vista, quello che stona abbastanza è lo sfondo animato che, oltre ad appesantire la pagina, impedisce un'adeguata lettura del testo.....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
E' vero, riaggiornando poi si vede, ma è una cosa strana... Comunque anche per me lo sfondo è un pò troppo vistoso, da effettivamente un pò fastidio
No teribbile, teribbbbilissimo: propongo un ban fino alla redenzione!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
anche io la vedo solo dopo l'aggiornamento della pagina.
Ti prego metti uno sfondo statico! mi fa venire la nausea
TERRIBILE! dopo tre secondo ho dovuto chiudere la pagina.... quello sfrondo animato lo devi proprio togliere...
A me proprio non si apre...
In tutttà sincerità.....
Guarda ke con lo sfondo ke c'è (le scarpe, intendo) nn si riesce a leggere almeno il 75% del testo.
La prima cosa ke devi fare è cambiarlo.
Poi si vedrà.
Lo sfondo poteva essere un'idea simpatica, purtroppo fa venire il mal di mela...
Cmq (SECONDO ME!) la pagina è troppo lunga in verticale!
Però, come primo sito...........
Dai fai altri siti e altre prove che alla fine ottieni bei risultati!
Concordo sul fatto che lo sfondo pur essendo carino fa venire il mal di occhi.
Ciao
Beh si in effetti quello sfondo fa venire il mal di mare...
Zau!
E poi nn si legge (quasi) niente...
Quello sfondo sembra che ti prende a calci!
Lo sfondo ideale con quei contenuti sarebbe nero o bianco.
Non ti so dire altro.
Altrimenti cerca di trovarti un buon disegno trama e lascia perdere le scarpe.
Come già detto dagli altri, la prima cosa da sistemare è lo sfondo.....è troppo movimentato per le mie pupille Anche perchè impedisce la lettura del testo.
Inoltre, potresti rimpicciolire un pò i bottoni del menù che sono già grandi per me che ho una risoluzione 1024x768; non oso pensare chi ha ancora la 800x600
Poi metterei il form dell'area privata in basso e centrerei tutto il contenuto nella pagina.
Infine, dare un nome alle pagine sarebbe meglio (Nuova pagina 1 non è l'ideale)
Riassumendo: riorganizza un pò meglio i contenuti, non prima di aver tolto lo sfondo
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Cavolo!!!!
Ma in ogni pagina hai messo uno sfondo animato?
Oltre al fatto che ti distrugge la vista ed il cervello, ti distoglie completamente dal contenuto del sito......alla fine non ci capisci nulla e l'unica cosa che vuoi fare è cambiare sito.....
cambia sfondo è ti cosniglio di intabellare perche cosi si capisce poco xd
mamma mia come direbbe Gadda è un pastiche cerca di creare uno schema di mettere come hanno già detto gli altri uno sfondo normale evitare una pagina troppo lunga e specialmente bottoni TROPPO GRANDI
ciao cmq bene per un primo sito