Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito Affarisuinternet

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito Affarisuinternet

    Ciao ragazzi,
    ho aperto questo sito ( www.affarisuinternet.altervista.org )perchè mi piacerebbe aprire una sorta di portale per indirizzare le persone a fare degli acquisti sicuri e convenienti.Come potrete vedere ho selezionato i siti che mi davano fiducia.ovviamente ho chiesto l'autorizzazione ai vari siti per far loro pubblicità e vi assicuro che e' davvero stimolante quando mi accettano come loro rappresentante. L'unica cosa che vi volevo chiedere era il vostro parere sulla grafica: vi sembra troppo infantile? Volevo che fosse semplice e diretto e che sullo stile di milliondollarpage presentasse i banner che gia' da soli spiegano le offerte e le convenienze.L'unica cosa che differisce da milliondollarpage e' che io non chiedo soldi ai siti che rappresento anche perche' sono sicuro non me ne darebbero.Quello che mi interessa fare e' divertirmi e tenermi il sito anche per me (per avere dei siti dove fare acquisti come promemoria).
    Guardate www.affarisuinternet.altervista.org e ditemi che ne pensate.Andateci pure pesante non fa niente.Accetto consigli di qualunque genere.Grazie.Marco.

  2. #2
    Guest

    Exclamation

    [QUOTE=affarisuinternet]Ciao ragazzi,
    ho aperto questo sito ( www.affarisuinternet.altervista.org

    Credo che chiuderà anche alla svelta, se continui ad avere più banner (per di più di altri siti) ti consiglio di rileggerti il regolamento al punto 4.2 e 4.6
    http://home.altervista.org/site/regolamento.php

    Vuole essere solo un consiglio.

    Mario

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non lo sapevo proprio, a volte non si legge bene o completamente il regolamento.Spero solo che non me lo chiudano perchè non essendo un esperto webmaster mi sono fatto il mazzo per fare questo sito.Spero che lo staff accetti la forma del mio sito altrimenti mi suicido.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    [QUOTE=marioza]
    Citazione Originalmente inviato da affarisuinternet
    Ciao ragazzi,
    ho aperto questo sito ( www.affarisuinternet.altervista.org

    Credo che chiuderà anche alla svelta, se continui ad avere più banner (per di più di altri siti) ti consiglio di rileggerti il regolamento al punto 4.2 e 4.6
    http://home.altervista.org/site/regolamento.php

    Vuole essere solo un consiglio.

    Mario
    Puoi avere banner di altri siti basta che non ricevi un compenso economico in cambio.

    Ti consiglio di cambiare il carattere dei bottoni in alto perché è poco leggibile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    IL grigio che sta in background è pò troppo deprimente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •