Ciao ragazzi,
ho aperto questo sito ( www.affarisuinternet.altervista.org )perchè mi piacerebbe aprire una sorta di portale per indirizzare le persone a fare degli acquisti sicuri e convenienti.Come potrete vedere ho selezionato i siti che mi davano fiducia.ovviamente ho chiesto l'autorizzazione ai vari siti per far loro pubblicità e vi assicuro che e' davvero stimolante quando mi accettano come loro rappresentante. L'unica cosa che vi volevo chiedere era il vostro parere sulla grafica: vi sembra troppo infantile? Volevo che fosse semplice e diretto e che sullo stile di milliondollarpage presentasse i banner che gia' da soli spiegano le offerte e le convenienze.L'unica cosa che differisce da milliondollarpage e' che io non chiedo soldi ai siti che rappresento anche perche' sono sicuro non me ne darebbero.Quello che mi interessa fare e' divertirmi e tenermi il sito anche per me (per avere dei siti dove fare acquisti come promemoria).
Guardate www.affarisuinternet.altervista.org e ditemi che ne pensate.Andateci pure pesante non fa niente.Accetto consigli di qualunque genere.Grazie.Marco.