Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Sito variopinto cerca staff

Guest

Predefinito Sito variopinto cerca staff

Salve a tutti,
    mi chiamo Alessandro e sto cercando di fare un sito che attiri tutti i tipi di visitatori. Ma per questo ho chiaramente bisogno di qualcuno che mi aiuti a completare o ad inventare qualche altra sezione nel sito. Già attivi sono: Forum, Chat, Messenger, Scambio di Immagini, "il senso della vita". In programmazione ci sono: un portale wap interattivo e una sezione dei reality shows (a cura di un mio amico).

Chi volesse visitare il sito per dare un'occhiata: www.bluray.altervista.org
    Consiglio una risoluzione a 1024x768 e un ultima cosa: il sito è visibile solo da Internet Explorer.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Scusa una domanda: perché andando sul sito che hai segnalato si arriva a teens.altervista.org?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ti spiego subito... Io e il mio amico prima avevamo due siti diversi, ma poi abbiamo deciso di unirli e siccome lui prima aveva la community sul suo sito "teenagers" teens.altervista.org, su quello abbiamo lasciato la community, anche perchè ha il Mysql attivo fino ad ottobre 2006 e a me di buttarlo al vento non è che mi viene voglia...
    Spero di essere stato chiaro :D

L'avatar di funcool

Predefinito

Però quello che ti volevo dire è che non puoi dividere un sito su due account.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bluray
    sto cercando di fare un sito che attiri tutti i tipi di visitatori.
    il sito è visibile solo da Internet Explorer.

E allora non puoi attrarre tutti i tipi di visitatori.

Guest

Predefinito

Si, lo so, ma appena mi scade il mysql lo metto tutto su bluray. Non posso buttare al vento il mysql! sono sempre soldi! spero tu mi capisca!

L'avatar di funcool

Predefinito

Si, lo so, ma appena mi scade il mysql lo metto tutto su bluray. Non posso buttare al vento il mysql! sono sempre soldi! spero tu mi capisca!
    E' il regolamento che non ti capisce. Ti invito a regolarizzare il tutto il prima possibile altrimenti sono costretto a segnalare il tuo sito.

Guest

Predefinito

Si, metaphor hai completamente ragione, me lo ha già detto un amico...
    In effetti sto già facendo una versione visibile da tutti i browser. Ma credo che tutti abbiano comunque Internet Explorer, non credi?

L'avatar di funcool

Predefinito

Si, metaphor hai completamente ragione, me lo ha già detto un amico...
    In effetti sto già facendo una versione visibile da tutti i browser. Ma credo che tutti abbiano comunque Internet Explorer, non credi?
    Io uso FireFox.

Guest

Predefinito

Ok funcool, dammi almeno un pò di tempo per farlo, sai ho la 56k... :D
    entro un mese ti prometto che tutto sarà regolarizzato. Ma c'è un modo per spostare il mysql, sia come attivazione che come dati? o perderò tutto nel passaggio?

Guest

Predefinito

Funcool io intendevo che tutti lo hanno installato (almeno credo)

L'avatar di funcool

Predefinito

Ti dò una settimana. Non puoi spostare l'attivazione del database. Devi fare il backup del database attraverso il PhpMyAdmin e poi caricarlo nel nuovo account. Per ulteriori informazioni cerca nel forum.

P.S.: Non scrivere post doppi, usa il tasto edita.

Guest

Predefinito

Facciamo due settimane, visto che non ho molto tempo da dedicare al mio sito... Per favore...

Guest

Predefinito

Ma credo che tutti abbiano comunque Internet Explorer, non credi?
    Io non ce l'ho Internet Explorer.

Guest

Predefinito

Sono riuscito a copiare il db senza aiuti... quindi entro domani molto probabilmente tutto sarà risolto...

Guest

Predefinito

Funcool, è stato tutto risolto.
    puoi controllare! nessun link a teens.altervista.org. Ho copiato come mi avevi detto tu il db e ho attivato il forum.

Ospite Guest

Predefinito

bluray se un mod ti dice di non fare doppi post, tu non fare doppi post!
    Per ora lascio perdere visto che sei nuovo, alla prossima chiudo la discussione!

E altra cosa, qui non siamo al mercato che si contratta una direttiva, se il sito è irregolare e ti viene dato un periodo pr regolarizzarlo, quello è.
    L'irregolarità è stata fatta e va sistemata il prima possibile.

Guest

Predefinito

Rockaffe, mi scuso per quello che è successo, ma come vedi ho risolto tutto in poche ore... quindi non vedo perchè ti dovresti lamentare sul contrattamento della direttiva... Per il fatto dei troppi post mi dispiace ma stavo facendo mille cose contemporaneamente e quindi non ci stavo pensando.... SCUSATEMI .... adesso potete per favore cancellare questo topic così ne riapro un altro COERENTE alla richiesta principale?