Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: nuova top100 e cerco consigli per contenuti!

Guest

Exclamation nuova top100 e cerco consigli per contenuti!

voglio cominciare col dire ke ho rifatto tutto il sito e ho creato una nuova top100.. http://www.niso.altervista.org/top100/
    seconda cosa da dire.. non so cosa mettere nel sito!!! mancano totalmente i contenuti .. sn disperato.. conosco il php e i css, ma nn sò cosa piantare in sto sito..
    help me!!
    grazie

occhio ai titoli!!ricorda inoltre che scrivere in maiuscolo equivale a urlare!!
    Faber
    Ultima modifica di NoWhere : 17-03-2006 alle ore 19.30.38

Guest

Predefinito

bhe solitamente prima si pensa a cosa mettere nel sito e poi si crea >_<
    Domanda visto che il sito dici di averlo rifatto non puoi lasciare i contenuti che c'erano prima?
    La grafica è abbastanza scadente anche dal punto di vista di accostamento di colori, nero rosa e verde sono un pugno in un occhio. ti consiglio di sistemarla un po'.

Guest

Predefinito

i contenuti che c'erano prima nn mi piacevano.. era il mio primo sito, avevo messo qualcosa buttato lì..

Ospite Guest

Predefinito

Ma che senso ha aprire un sito senza neppure sapere cosa metterci dentro?
    Mah...

Guest

Predefinito

il sito lo ha aperto circa un anno fà.. nn sapevo niente di html ne tantomeno di php o css.. lo avevo fatto solo per imparare.. adesso avevo pensato di rifarlo da zero, cambiando tutto, perkè mi "vergognavo" di avere un sito così.. sto solo chiedendo consigli , se nn vi piace il sito o vi sto sul ca**o io, nn postate e basta... lo so ank'io che se voglio fare un sito prima devo pensare su cosa farlo... va beh dai...
    cmq forse metto una directory e tipo un motore di ricerca... giusto per mettere qualcosa..
    ciao

Ospite Guest

Predefinito

Questa volta faccio finta di nulla, alla prossima risposta con quei toni (e non a me, ma a chiunque) ti becchi un bel ban!
    Ti puoi rendere conto che aprire un thread in cui pubblicizzi un sito vuoto e nel quale neanche tu sai cosa mettere non ha senso?

Thread chiuso.
    Quando avrai un sito completo vieni a pubblicizzarlo.