Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Cercasi Professionista Per Creazione Sito In Php

  1. #1
    Guest

    Exclamation Cercasi Professionista Per Creazione Sito In Php

    Salve.. come dal titolo..
    questo è il link al mio vecchio CLIKKA QUI
    Chi melo vorrebbe fare uguale a quello in php però aggiungendo un po di cose che dirò in seguito mi contatti o scriva qui..
    GRAZIE..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Arem, ma sbaglio o è all'incirca la stessa skin di Virtualtuning.it quella attuale? E' una skin generica, preformattata?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jack85
    Arem, ma sbaglio o è all'incirca la stessa skin di Virtualtuning.it quella attuale? E' una skin generica, preformattata?
    Appunto per quello jack!
    non so come fare!
    Voglio cambiare Skin e farlo in PHP per mettere tipo Login del Forum in homepage ecc..
    Mi potresti aiutare tu?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace, ma io di php non me ne intendo proprio... html sì, ma php non l'ho purtroppo mai preso in mano, mi spiace.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jack85
    Mi spiace, ma io di php non me ne intendo proprio... html sì, ma php non l'ho purtroppo mai preso in mano, mi spiace.
    E a farmelo in html?
    se puoi naturalmente.. non voglio crearti disturbo jack..
    cambi totalmente grafica.. la metti come vuoi te..
    però metti le sezioni che ci sono in quello attuale..
    se ti serve qualcosa per farlo (se lo vuoi fare) dimmi pure--
    Ok?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fare in html un semi-portale? Suiciiiidiooooo!!! No no a parte gli scherzi meglio se trovi qualcuno che te lo faccia in php (oppure te lo crei con un nuke prefabbricato), e cmnq io non avrei nemmeno il tempo (lavoro, vt, rivista, lavoretti vari, etc... se trovo tempo di fare ciò che voglio io è tanto!), mi spiace ma non posso esserti d'aiuto.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jack85
    Fare in html un semi-portale? Suiciiiidiooooo!!! No no a parte gli scherzi meglio se trovi qualcuno che te lo faccia in php (oppure te lo crei con un nuke prefabbricato), e cmnq io non avrei nemmeno il tempo (lavoro, vt, rivista, lavoretti vari, etc... se trovo tempo di fare ciò che voglio io è tanto!), mi spiace ma non posso esserti d'aiuto.
    E dove si trova il phpnuke?
    cmq grazie lo stessoo..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    cerca in google.. "php-nuke" è un portale già preparato per login e storie varie, tu scegli quello ke ti piace di più (come grafica) e fai l'upload sul tuo sito.. puoi vedere un esempio qui: http://www.raulken.it
    x i mod: spero nn sia considerato spam.. se si kiedo scusa.. è il primo sito con phpnuke che mi è venuto in mente..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    No.. raga.. proposta bocciata..
    il PHPNuke non lo vuole installare il mio collega..
    cerchiamo qualcuno che sia disposto a creare il sito con le sue manine in PHP!!
    Siamo disposti anche a pagare con ricariche telefoniche..

  10. #10
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    non penso sia questione di tempo e di soldi... il fatto è che per fare un portale in php ci vuole molto tempo... (anche post-script... bisogna aggiornarlo, sbuggarlo)...

    se uno avesse tutto questo tempo per crearti un portale... penso che deciderebbe di metterlo come script OS nel proprio sito...

    WS

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webscript
    non penso sia questione di tempo e di soldi... il fatto è che per fare un portale in php ci vuole molto tempo... (anche post-script... bisogna aggiornarlo, sbuggarlo)...

    se uno avesse tutto questo tempo per crearti un portale... penso che deciderebbe di metterlo come script OS nel proprio sito...

    WS
    Lo so.. ho capito cosa vuoi dire.. però mi serve qualcuno che melo possa fare in PHP..

  12. #12
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Un consiglio:
    Dovresti spiegare bene i limiti del potere decisionale del tuo collega, perché anche riuscissi mai a trovare uno che ci si mette a lavorare.. poi arriva il "collega" e dice:
    «no, non mi sta bene questo e quest'altro, tutto da rifare!»
    come ha fatto riguardo al cms prima,
    capisci che la cosa diventa un incubo.
    Lo dico per evitare problemi, soprattutto al povero cristianuccio che accettasse.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Un consiglio:
    Dovresti spiegare bene i limiti del potere decisionale del tuo collega, perché anche riuscissi mai a trovare uno che ci si mette a lavorare.. poi arriva il "collega" e dice:
    «no, non mi sta bene questo e quest'altro, tutto da rifare!»
    come ha fatto riguardo al cms prima,
    capisci che la cosa diventa un incubo.
    Lo dico per evitare problemi, soprattutto al povero cristianuccio che accettasse.
    LO SO.. melo avranno detto in 1000000!!
    Ma tanto anche se al mio collega non va bene come melo faranna pazienza..
    lo tengo così come melo faranno (se melo fanno)..
    quindi.. UPP!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    TROVATOOOOOO!!
    Potete anche chiudere MOD..

  15. #15
    VirtualTuning non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-09-2003
    Messaggi
    8

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da AreMStYlE
    Appunto per quello jack!
    non so come fare!
    Voglio cambiare Skin e farlo in PHP per mettere tipo Login del Forum in homepage ecc..
    Mi potresti aiutare tu?

    peccato ke molte parti di quella skin le ho disegnate personalmente con photoshop...per esempio i bottoni !!! ...ma come al solito 6 solo capace di rubare e basta !!

    p.s.

    quella grafica su virtualtuning è presente dal 2003 !!!

    www.virtualtuning.altervista.org

    Ultima modifica di VirtualTuning : 03-04-2006 alle ore 00.42.48

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    quoto vt

    sa rubare solamente

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Evitiamo OT inutili.
    Ricordo che per questioni personali dovete usare la messaggistica privata.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •