Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Nuovo sito con forum. Opinioni e informazioni.

L'avatar di aquarium73
    aquarium73 non è connesso Neofita

Predefinito Nuovo sito con forum. Opinioni e informazioni.

Salve a tutti, finalmente ce l'ho fatta ed ho pubblicato il mio sito con forum. Il campo è quello dell'informatica della telefonia e della tecnologia in generale. Il sito non è il massimo, ci sono news sulla tecnologie e collegamenti a risorse gratuite, però prevalentemente mi serve da collegamento al forum, che spero possa popolarsi quanto prima. Logicamente io sono un'autodidatta, quindi non siate troppo severi con le critiche
    Stavo leggendo poi che c'è la possibilità di scambiarsi banner o link con altri siti, per aumentare le visite, potreste darmi qualche info? Mi devo creare un banner tutto mio?

Un'altra curiosità che ho è sul nome del sito: http://aquarium73.altervista.org/

Io per sbaglio ho messo il mio nick (aquarium73) ma il nome vero sarebbe un' altro, posso modificarlo? Grazie e a presto.
    Ultima modifica di aquarium73 : 15-03-2006 alle ore 22.15.06

Guest

Predefinito

Il tuo sito non c'è....

Se posso permettermi, invece di usare phpbb per il forum che usa db, usa almeno all'inizio un buon forum, db-free tipo exbb^^
    Ultima modifica di metaphor : 15-03-2006 alle ore 16.32.16

L'avatar di aquarium73

Predefinito

Ok, dovrei aver risolto, avevo rinominato per sbaglio il file index.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aquarium73
    Ok, dovrei aver risolto, avevo rinominato per sbaglio il file index.
    Ti conviene sostituire il nome Index.htm con index.htm così anche scrivendo aquarium73.altervista.org si raggiunge il tuo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen