c'è un modo per guadagnare soldi con il sito?
per esempio trasformare glui altercent in euro?
c'è un modo per guadagnare soldi con il sito?
per esempio trasformare glui altercent in euro?
Con i banner oltre agli AlteCents si guadagnano anche Euro.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Certamente.
Nel tuo pannello,sezione dedicata agli Altercents trovi tutte le informazioni utili in merito e il modulo di conversione...
P.S = Sezione errata,inoltre bastava cercare!![]()
Non si possono trasformare gli AlterCents in Euro, solo il contrario.Originalmente inviato da probid
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
perciò non si posso guadagnare euro!?
Sì, li puoi guadagnare, ma non puoi convertire gli AC in euro.
Il guadagno di base è sia in AC che in Euro.
Ciaooo!!!
bene, ma quanto si guadagnerebbe ?? si basa in un tot di tempo? o per visita?
Basta che quando entri nel Pannello di AlterVista (login in alto a destra dell'home page di AlterVista), entri in Pubblicità e selezioni il banner che vuoi inserire. Ci sono tutte le caratteristiche.
ma come faccio a "intascare" i soldi che guadagno?