Ecco il solito novellino direte voi.
Ebbene sì non sono un webmaster provetto come molti di voi ma nonostante la mia inesperienza e l'editor un pò datato (PageMill 2.0!!!), non credo di aver fatto uno scempio.
http://alexcosta.altervista.org
Questo è il sito che ho deciso di aprire non a scopo di lucro (infatti chi avrà voglia di dare uno sguardo lo troverà spoglio di banner, e non so se mai ce ne saranno almeno finchè qualcuno non me ne farà capire bene i vantaggi, di certo se si tratta solo di guadagno economico non ci vedo sbocchi e quindi preferisco non vederlo inquinato da altre finestrelle; certo che mi farebbe piacere però che venisse frequentato) nè per esibizionismo: è semplicemente un ritrovo per quelli che come me amano la musica e sopratutto scrivono canzoni, insomma dove poter scambiarsi opinioni a riguardo, anche se preferisco non limitarmi ad un unico argomento ma lasciare libera parola a tutti e riguardo tutto.
So benissimo che non c'è niente di nuovo e che la qualità è scarsa ma sinceramente ho molte lacune in questo meraviglioso mondo che mi affascina, tipo, per esempio come fare a mettere un mio banner su questo forum.
cmq ciao a tutti e alla prox :)
Alex Costa