Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ECCO IL PRINCIPIANTE !!!

Guest

Predefinito

Ecco il solito novellino direte voi.
    Ebbene sì non sono un webmaster provetto come molti di voi ma nonostante la mia inesperienza e l'editor un pò datato (PageMill 2.0!!!), non credo di aver fatto uno scempio.
    http://alexcosta.altervista.org
    Questo è il sito che ho deciso di aprire non a scopo di lucro (infatti chi avrà voglia di dare uno sguardo lo troverà spoglio di banner, e non so se mai ce ne saranno almeno finchè qualcuno non me ne farà capire bene i vantaggi, di certo se si tratta solo di guadagno economico non ci vedo sbocchi e quindi preferisco non vederlo inquinato da altre finestrelle; certo che mi farebbe piacere però che venisse frequentato) nè per esibizionismo: è semplicemente un ritrovo per quelli che come me amano la musica e sopratutto scrivono canzoni, insomma dove poter scambiarsi opinioni a riguardo, anche se preferisco non limitarmi ad un unico argomento ma lasciare libera parola a tutti e riguardo tutto.
    So benissimo che non c'è niente di nuovo e che la qualità è scarsa ma sinceramente ho molte lacune in questo meraviglioso mondo che mi affascina, tipo, per esempio come fare a mettere un mio banner su questo forum.
    cmq ciao a tutti e alla prox :)

Alex Costa

Guest

Predefinito

la pagina con lo sfonfdo marroncino ci puo anche stare (se a te piace) ma non si legge il testo. Se cambi il colore di una delle due cose testo o sfondo allora leggi il contenuto.
    simpatico nel suo genere

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tammax
    la pagina con lo sfonfdo marroncino ci puo anche stare (se a te piace) ma non si legge il testo. Se cambi il colore di una delle due cose testo o sfondo allora leggi il contenuto.
    simpatico nel suo genere
    giusto.
    ti cosiglio di manipolare l'alpha dell'immagine di fondo, otterresti un effetto tipo "semitrasparenza" e diventerebbe meno invasivo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alexcosta
    Ecco il solito novellino direte voi.
    Ebbene sì non sono un webmaster provetto come molti di voi ma nonostante la mia inesperienza e l'editor un pò datato (PageMill 2.0!!!), non credo di aver fatto uno scempio.
    http://alexcosta.altervista.org
    Questo è il sito che ho deciso di aprire non a scopo di lucro (infatti chi avrà voglia di dare uno sguardo lo troverà spoglio di banner, e non so se mai ce ne saranno almeno finchè qualcuno non me ne farà capire bene i vantaggi, di certo se si tratta solo di guadagno economico non ci vedo sbocchi e quindi preferisco non vederlo inquinato da altre finestrelle; certo che mi farebbe piacere però che venisse frequentato) nè per esibizionismo: è semplicemente un ritrovo per quelli che come me amano la musica e sopratutto scrivono canzoni, insomma dove poter scambiarsi opinioni a riguardo, anche se preferisco non limitarmi ad un unico argomento ma lasciare libera parola a tutti e riguardo tutto.
    So benissimo che non c'è niente di nuovo e che la qualità è scarsa ma sinceramente ho molte lacune in questo meraviglioso mondo che mi affascina, tipo, per esempio come fare a mettere un mio banner su questo forum.
    cmq ciao a tutti e alla prox :)

Alex Costa
    Carino , però i forum non li hai fatti tu, li hai creati con freeforumzone quindi capisco; però i forum si potevano fare anche con il Php , attivando successivamente prima il database, e poi il forum.

Per attivare il database Mysql devi avere 2500 AC , altrimenti non te lo danno!

Per alcune informazioni sul php te le do su

la links è http://www.mcannarsa1986.altervista....B/LEGGIMI.html

oppure ci sono altri database se non li riesci ad attivare con Altervista ma cmq è molto meglio Altervista, perchè è il server più veloce di tutti

CIAO

Guest

Predefinito

[non voglio sembrare cattivo a censurare il link, ma la pagina linkata contiene un virus....]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    [non voglio sembrare cattivo a censurare il link, ma la pagina linkata contiene un virus....]
    Hai fatto benissimo

Guest

Predefinito

x Paolo (dweb)

Ho levato la pagina col virus ! la posso rimettere x alexcosta ?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    x Paolo (dweb)

Ho levato la pagina col virus ! la posso rimettere x alexcosta ?
    ok
    si