Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: logo sito

Guest

Predefinito logo sito

Salve a tutti amici..volevo chiedere un favore a qualcuno di voi esperto con i programmi di grafica. Avrei bisogno di un logo con la scritta Warning System di qualsiasi dimensione, diciamo che devo usarlo come titolo per il mio sito web (al max ridimensiono)..sinceramente non ho ben le idee chiare nemmeno io su come farla..diciamo che deve essere un bel logo (non importa di che colore, anche se sarebbe preferibile sull'arancione, magari fiammeggiante, oppure un abbinamento di 2 colori che sfumano in qualche modo particolare, oppure un effetto luminoso..non saprei!). Sono grato a tutti coloro che mi aiuteranno!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Intanto prova con questo
    ...... magari poi trovi anche qualche grafico "capace" che riesce a crearti un "vero banner".
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Ho provato a fare queste cosuccie:

Logo
    Logo 2
    Ultima modifica di grafikando : 10-03-2006 alle ore 21.16.19

Guest

Predefinito

Grazie! I loghi sono tutti molto belli, ma devo dire che "logo9re.jpg" mi ha impressionato di più! Volevo chiedere a grafikando se per caso riesce a passarmi lo sfondo usato nei suoi loghi perchè è veramente molto bello e mi piacerebbe utilizzarlo come sfondo per il sito!
    Inoltre se possibile volevo fare un' ulteriore richiesta a qualche grafico esperto se si riusciva a creare un titolo "Warning System" d'effetto con lo sfondo trasparente in modo da utilizzarlo in qualsiasi evenienza.
    Grazie di nuovo!

Guest

Predefinito

Per quanto riguarda lo sfondo è poco più grande dell'immaigne che ti ho fatto...quindi non può essere messo come sfondo.

Per il titolo posso provare a fare qualcosa...

Guest

Predefinito

Ti potrebbe servire una cosa del genere?

Titolo

Fatta in 3 minuti, niente di speciale. Casomai se mi dai qualche indicazione maggiore posso creare qualcosa di tuo gusto. L'immagine è una gif con sfondo trasparente, riconosciuta sia da IE che da MOZILLA.

A presto

Guest

Predefinito

Molto bello Sorik! Data la tua bravura, per caso riesci a fare un titolo con un effetto fiammeggiante?? Grazie, non vorrei approfitarne!

Guest

Predefinito

Qualcosa del genere potrebbe andare??

Testo infuocato

Guest

Predefinito

Ho fatto il possibile tra un render e l'altro visto che domani ho l'esame di 3d studio max e non ho finito il mio progetto....aiutoooooooooooooo

Vabbè, a parte al mia pazzia ecco la scritta con il fuoco dietro:

burning

Purtroppo per ricavare quell'effetto ho dovuto applicargli uno sfondo nero, spero vada bene.
    Quello di grafikando mi piace molto, lei ha uno stile più delicato e attento, io sono un pò rozzacchiotto ed energetico...eh eh, l'arte è stupenda perchè anche se un milione di persone realizzassero la stessa opera, questa verrebbe sempre diversa...........<si spaventa vedendo la sua citazione colta>

Ok me ne vado, torno a renderizzare....pregate per me

Guest

Predefinito

Quello di grafikando mi piace molto, lei ha uno stile più delicato e attento, io sono un pò rozzacchiotto ed energetico...eh eh, l'arte è stupenda perchè anche se un milione di persone realizzassero la stessa opera, questa verrebbe sempre diversa...........<si spaventa vedendo la sua citazione colta>

Potrei commuovermi :P
    mi piace molto il tuo stie...sprizza energia da ogni parte
    in bocca al lupo per il progetto ;)

Guest

Predefinito

Ragazzi grazie di tutto! Molto belli i loghi! Devo dire che quello di Sorik mi ha impressionato di più anche se ha lo sfondo nero! Penso che terrò quello! Grazie di nuovo!

Guest

Predefinito

sorik il tuo stile mi piace molto, davvero bello, solo che la trasparenza con il .png non viene letta da internet explorer........ :) io uso FF ma ancora troppa gente usa ie........

ciauz

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    sorik il tuo stile mi piace molto, davvero bello, solo che la trasparenza con il .png non viene letta da internet explorer........ :) io uso FF ma ancora troppa gente usa ie........

ciauz
    nessun suo lavoro è .png

Guest

Predefinito

Grazie mille grafikando, non mi ero accorto di questa risposta.

In effetti, entrambi i file sono .gif, che come ho già detto sono riconosciuti sia da IE che da MOZILLA se hanno uno sfondo trasparente. Dove è saltata fuori l'estensione .png?

Guest

Predefinito

di niente

il mio ultimo file era png..ma ho sbalgiato a salverlo :P

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da grafikando
    di niente

il mio ultimo file era png..ma ho sbalgiato a salverlo :P
    si, chiedo venia, non ho specificato che il file png era di grafikando.....