Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 43

Discussione: php2dns versione 0.5beta

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Nuova versione, include l'aggiunta di TarzaE

    ecco il changelog:

    ************************************************** ************
    Sofware concesso sotto licenza GNU/GPL versione 2 o successiva
    ************************************************** ************


    Versione 0.5beta [Solo upgrade PHP]
    * Distrubuzione sotto licenza GNU/GPL v2
    * Aumentata l'elasticità del controllo della validità del sottodominio (ora minimo 3 caratteri e massimo 15)
    * Corretto un bug nello script per l'upgrade dalla versione 0.1alpha
    * Aggiunta la possibilità di visitare direttamente i sottodomini dalla pagina della lista (by TarzaE)
    DOWNLOAD

    La nuova versione può essere testata senza paura qui:
    http://evcz.altervista.org/php2dns/admin/

    Chiunque voglia contribuire suggerendo/richiedendo nuove funzionalità mi contatti

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    grande.!!!!

    continua cosi'... è quasi meglio delle dns vere e proprie..:DDDD


    ciaooo

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Già...le DNS vere si concedono solo su IP diretta e non su redirect del redirect :) Utilissimissimo :D


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Perché non proteggere il pannello dell'admin
    Lo so che avete detto di utilizzare la protezione di Av però la protezione del pannello renderebbe lo script più professionale.....non credete

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi pare ke Evcz ha detto ke lo farà... Ma nn opprimiamolo così...
    Diamogli un po' di tempo :D :D :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A dir la verità stavo pensando di fare io un sistema di protezione...naturalmente non sara quello che utilizza la Nasa....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    naturalmente non sara quello che utilizza la Nasa....
    Infatti spero bene ke ne stai progettando uno migliore...


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ecco la pagina index.php della cartella admin modificato x inserire la pagina di login (è talmente semplice lo script, che quiasi fa piangere... però è un buon inizio.... almeno spero ):

    Citazione Originalmente inviato da CodicePHP
    /************************************************** *************
    Sofware concesso sotto licenza GNU/GPL versione 2 o successiva
    ************************************************** *************/

    <?
    $user = prova; // Username
    $pass = 123; // Password

    if($username == $user && $password == $pass) {
    ?>

    <?PHP
    include ("../header.php");
    ?>
    <title>Amministrazione</title>
    </head>

    <body>
    <p><center>
    <p><strong>Benvenuto nella pagina di amministrazione </strong><br>
    <br>
    scegli cosa fare:<br>
    <br>
    <a href="lista.php">Gestione sottodomini attivi (modifica/eliminazione)</a></p>
    <p><a href="addform.php">Crea nuovo sottodominio</a></p>
    </center>
    </p>
    <?PHP
    include ("../footer.php");
    ?>

    <?
    exit;
    }
    ?>

    <html>
    <head>
    <title>Login Pannello di Controllo Redirect</title>

    <font face="verdana">
    <p><center>
    <p><strong>Benvenuto nella pagina di login</strong><br>
    <br>
    <form action="index.php" method="post">

    Username: <input type="text" name="username"><br>
    Password: <input type="text" name="password"><br>
    <input type="submit" name="login" value="Login">
    </form>
    </center>
    </p>
    </font>

    </html>
    Naturalmente c'è da modificare la parte in grassetto :D

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ottima la tua idea...

    sarà sicuramente implemetata nella versione 0.6

    per quanto semplice possa sembrare a livello di script è pur sempre validà come qualsiasi altro metodo in quanto x forzare l'ingresso bisognerebbe conoscere username e psw...

    un cosa ancora + ottimale si otterrebbe utilizzando le sessioni... ma dopo le prove che ho fatto con il nuovo php (nn funzionano) è meglio aspettare che si assesti un po' la configurazione ^_'

    ovviamente il metodo da da proposto sarà incluso in tutte le pagine di amministrazione passando avanti username e psw di volta in volta... magari anke con utilizzando una semplice codifica...

    grazie x la collaborazione!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Prego.... mi fa piacere di esser stato utile :D :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi poi continuo e posso modificare varie cosette... stò progettando l'inclusione in envolution / phpnuke :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Se vuoi poi continuo e posso modificare varie cosette... stò progettando l'inclusione in envolution / phpnuke :D
    Ti bacerei i piedi se tu facessi ciò.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Se vuoi poi continuo e posso modificare varie cosette... stò progettando l'inclusione in envolution / phpnuke :D
    Ti bacerei i piedi se tu facessi ciò.
    Ho praticamente finito :)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Beh...appena lo uppi e verrà implementato mi dici dove abiti precisamente a Roma e vengo da te :D :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Beh...appena lo uppi e verrà implementato mi dici dove abiti precisamente a Roma e vengo da te :D :D
    Finito, gente!!! le ultime modifiche e andrà up!!! Si ricorda che è ancora in beta testing, ma potete provarlo sul mio sito (http://terzae.altervista.org) senza problemi sul blocco a sinistra (Funzioni admin) clikkando su Redirect. Unica pacca: un pò + lento rispetto all'originale (Solo l'amministrazione è + lenta, eh :D ) perché deve caricare anche i blocchi di envolution, per il resto è ok. ultimo il readme.

    P.S. ancora non è up neanche sul sito mio, ma si tratta di 5 minuti, quindi se leggete ora che sono le 0:03 non funziona ma se leggete alle 0:08 allora funziona :) insomma il tempo di upparlo :D presto lo renderò disponibile per il download per evcz, se ti piace l'idea, come facciamo per gestire la versione di envolution? Spero che facciamo 2 versioni separate... altrimenti per gli altri utenti...

    P.P.S. abito a furio camillo, sopra la metro!!! e non scherzo :D :D :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Alleluia!!! (Guardate l'ora ... mi sono prolungato un pochino... :D ) finalmente ho finito. ho completamente cambiato la struttura, e il file è scaricabile dal web

    qui.

    vi avverto che questo messaggio è per evcz, ma se volete (Penso) che potete provarlo! Spero di poter continuare ad aiutare, ditemi cosa volete ed io mi ci impegnerò!!! :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    azz, se lo sapevo ti passavo la versione alla quale stavo lavorando, magari trovavi più tempo di me per lavorarci...
    Anzi se ti interessa fammelo sapere che te la mando e vedi cosa riesci a fare

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da artemanga
    azz, se lo sapevo ti passavo la versione alla quale stavo lavorando, magari trovavi più tempo di me per lavorarci...
    Anzi se ti interessa fammelo sapere che te la mando e vedi cosa riesci a fare
    Si, grazie, ne sarei felice.

    lucaemarco@tiscali.it

  19. #19
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ciao, ottima l'idea di implementarlo in phpnuke ed envolution... ^_'

    appena avrò un po' di tempo rilascierò la versione 0.6 con alcune correzzioni e la protenzione della pagina di amministrazione...

    dopodichè punterei direttamente al multi utente... inserendo una procedura automatizzata x la registrazione nonchè la presenza di un'account administrator ke possa gestire il tutto...

    l'ideale sarebbe generare un codice abbastanza flessibile in modo ke si possano incrociare facilmente i dati memorizzati nel database da envolution e phpnuke ^_'

    byezzzzzz
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ps. TerzaE. io utilizzo Php-Nuke x il mio futuro nuovo sito..... potresti rendere disponibile il modulo compatibile con phpnuke

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ps. io utilizzo Php-Nuke x il mio futuro nuovo sito..... potresti rendere disponibile il modulo compatibile con phpnuke
    Non ne sono sicoro, ma dovrebbe essere php-nuke compatibile, puoi provarlo? cmq se non và ne faccio una per php-nuke

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Ok, lo provo....

  23. #23
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ok, lo provo....
    nn penso funzi... su php nuke è diverso da postnuke/envolution nella gestione dei moduli
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Beh... tentar non nuoce. :D
    Lo so che i due CMS sono diversi (perciò ho chiesto a terzae la ver. x phpnuke)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ok, lo provo....
    nn penso funzi... su php nuke è diverso da postnuke/envolution nella gestione dei moduli
    Niente da fare infatti.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Vedrò un pò di attivarmi x rendere lo script compatibile.... attendo però la ver. 0.6 e poi mi metterò a lavoro.

  27. #27
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Vedrò un pò di attivarmi x rendere lo script compatibile.... attendo però la ver. 0.6 e poi mi metterò a lavoro.
    x domani sera in teoria faccio qlcs...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    X la ver. 0.6 o per l'integrazione col Nuke

  29. #29
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    X la ver. 0.6 o per l'integrazione col Nuke
    intanto x la 06.... al nuke io mi dedicherò x un integrazione completa (incrociare i db degli utenti) dopo la ver multiutente ^_'
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Aspetto te per l'integrazione allora Ci pensi tu

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •