Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Agc

  1. #1
    Guest

    Talking Agc

    Io ho pensato di fare questo sito, così, tanto per metter sù una comunità, poi se va va..

    Se avete suggerimenti su come migliorare siete i benvenuti nel forum (inteso quello del sito) e vi ringraziamo in anticipo per l'aiuto offerto.

    www.wein.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Purtroppo è solo un prefabbricato...

    La cosa più bella che ho visto è questa:
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sto vendendo sempre più mk, che il nuke stia perdendo colpi?

    Ps: ho beccato un sito (nuke) senza copy.. il sito è molto famoso (...), che posso fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mathepor, sicuramente puoi mandare il link alla parte lesa, ovvero allo staff di nuke, poi saranno interessi loro su come agire.
    Sinceramente ho scelto MK perché mi son trovato meglio con il Forum, preferivo SMF a PHPbb.

    Funcool dammi un suggerimento su cosa in primis potrebbe essere migliorato, hai qualche idea?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grande! Uso pure io smf, anche se credo di l'unico a non intregarlo in cms, qui...

    Comunque per renderlo un pò più "tuo" potresti cambiargli la grafica standard...

    A si.. a 800x600 sfora, e attenzione alla codifica:
    nei progetti inviati giovedì, ci s
    Prova a usare la utf-8

    Ciao :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si la codifica è sfasata col dump da un'altro server pultroppo, ma credo che possa andare senza perderci troppo, dato che quei post finiranno giù :P

    Per la grafica ho molte skin ma quella mi piace troppo :p

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Pongo un UP a questo post dato che ho effettuato alcune modifiche.

    La cosa che ho dachiedere è se si vedono i collegamenti ADsense di google :)

    Grazie in anticipo

  8. #8
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ma non è vietato dal regolamento di altervista mettere baner pubblicitari diversi dai loro??????

  9. #9
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    E' vietato inserire senza autorizzazione dei banner non inclusi nella banner machine.
    Suggerimento: toglili per non incappare in sanzioni magari pesanti!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Confermo quello che ti hanno detto: togli TUTTI i banner esterni in brevissimo tempo!

    La cosa che mi fa ridere è che la maggior parte delle volte neanche li devi andare a cercare, te lo vengono a dire tranquillamente loro. Tutto perchè non si può spendere 1 minuto della propria vita per leggere un regolamento di un contratto... quanto sole vi tireranno nella vita non lo so!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Confermo quello che ti hanno detto: togli TUTTI i banner esterni in brevissimo tempo!

    La cosa che mi fa ridere è che la maggior parte delle volte neanche li devi andare a cercare, te lo vengono a dire tranquillamente loro. Tutto perchè non si può spendere 1 minuto della propria vita per leggere un regolamento di un contratto... quanto sole vi tireranno nella vita non lo so!
    Scusa Seneca se offtopico però un bel ci deve stare.
    Raga... Se qualcuno scrive le cose (siano regolamenti, FAQ o contratti) non è che magari lo fanno perché vengano lette?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Scusa Seneca se offtopico però un bel ci deve stare.
    Raga... Se qualcuno scrive le cose (siano regolamenti, FAQ o contratti) non è che magari lo fanno perché vengano lette?
    Magari lo fanno per hobby!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ADsense rientra nei banner O_o ah però :D

    L'inserimento dell'ADSense è stato optato dopo aver visto anche nella top 100 la presenza di tale servizio :) forse avranno il permesso dello staff che dire
    Ultima modifica di Wein : 18-05-2006 alle ore 19.05.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •