come dice già il titolo vorrei sapere cosa ne pensate della grafica di questo sito, del contenuto e delle funzioni....
*edited by twisterdark*
come dice già il titolo vorrei sapere cosa ne pensate della grafica di questo sito, del contenuto e delle funzioni....
*edited by twisterdark*
Ultima modifica di twisterdark : 23-02-2006 alle ore 20.15.50
Mi dispiace ma non ci clicco!
Perchè devo farti fare un punto?
Originalmente inviato da metaphor
un punto in cosa?
Ciao, ho fatto visita al tuo sito bel sito complimenti.
Ciao
Comodo guadagnare punti in questo modo vero? Sciocco...
Ultima modifica di twisterdark : 23-02-2006 alle ore 20.15.34
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' sempre lo stesso...Originalmente inviato da twisterdark
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ci sono tempi tecnici dettati dalla mia lenta connessione fun...fai poco lo spiritoso.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------