Vorrei un giudizio sulla grafica di bibliowebsites.altervista.org e francorosso.altervista.org : sono un pò incerto sulla grafica di quest'ultimo !
Vorrei un giudizio sulla grafica di bibliowebsites.altervista.org e francorosso.altervista.org : sono un pò incerto sulla grafica di quest'ultimo !
Okkio alle sezioni in cui apri i tread questo è un argomento da piazza centrale o meglio in pubblicità e collaborazione....comunque dopo ci guardo e ti riferisco.Originalmente inviato da francorosso
Ciao
Ultima modifica di gloriabonaveri : 22-02-2006 alle ore 13.59.25
infatti, occhio a dove si posta un topic!!
ho spostato in pubblicità e colaborazione!!
ciao!!
Faber
Ciao... Purtroppo i siti sono ancora incompleti e i contenuti non sono molti, ma il secondo è semplice e sobrio... Forse metterei uno sfondo e modificherei il logo, comunque la grafica è carina =)
bye bye
Si, sono carini! Francorosso non è male, è solo all'1%!
Scusate se sono rimasto inattivo per un pò di tempo , ho rinnovato il sito di francorosso.altervista.org con una diversa impostazione spero vi piaccia !Originalmente inviato da Pantufflo
Mi sono innamorato di Wordpress!
Qui sotto c'è uno screenshot della nuova homepage !
http://files6.imagedemon.com//thumbs...2900261--1.jpg
Aggiorno il messaggio nel forum: ho delle novità sul blog di francorosso.altervista.org con una sorpresina per voi !
Ultima modifica di francorosso : 23-04-2006 alle ore 22.18.04 Motivo: aggiornamento.....