Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Utopia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Utopia

    La repubblica di Utopia, ovvero l'isola che non c'è

    http://repubblicautopia.altervista.org/index.html
    Ultima modifica di repubblicautopia : 21-02-2006 alle ore 16.34.49 Motivo: opss

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da repubblicautopia
    Ciao a tutti

    e' il mio primo post...
    Volevo un info... gia da una settimana ho registrato nella directiory dei siti il mio ma anora non riesco a visualizzarlo, ho ricercato in tutti i modi senza successo però.

    Come faccio a sapre quando sara aggiunto alla directory e perche ancora non c'è ????????
    La directory funziona a mano, non in automatico, per poter garantire una qualità del servizio. I tempi sono lunghi, a volte biblici, il più delle volte diversi mesi.
    Altervista, che è molto efficiente sotto molti aspetti, da questo punto di vista ha qualche pecca.
    Ultima modifica di tvlocali : 21-02-2006 alle ore 18.00.34

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Infatti l'ho fatto a mano, ed il mio dubbio era sul perchè ancora non era stato inserito, ma hai risposto più che esauriantemente alla mia domanda.

    Grazie

    Per quanto riguarda la top 100 ed i voti il problema è lo stesso ?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    no, quelli vengono aggiornati automaticamente nelle 24 ore successive al voto (generalmente in tarda mattinata avviene questo aggiornamento)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Comunque non si intedeva a mano fatto da te, ma a mano da parte di AlterVista dopo che tu segnali il sito.
    Ma qui non bisognava parlare del suo sito?
    Sito abbastanza interessante, diverso dai soliti, un argomento nuovo. La grafica è un po' scarna ma per cominciare va bene così.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto un po di confusione (perche ho scritto contemporaneamente due post) poi ho aggiustato ma la confusione è rimasta uggualmente.... :-)

    si per adesso, la grafica e molto scarna, volutamente, poi vedrò se modificalra oppure no perche a me interessa il contenuto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da repubblicautopia
    Ho fatto un po di confusione (perche ho scritto contemporaneamente due post) poi ho aggiustato ma la confusione è rimasta ugualmente.... :-)
    Può darsi che abbia anch'io fatta confusione, ma, per fortuna, avevo quotato il tuo testo. Risulta chiaro che la mia era una risposta alla tua domanda.

    Per parlare del tuo sito: Ho trovato molto interessante l'adattamento dei principi fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana a quella della Repubblica di Utopia.
    Se trovi il tempo di leggere gli atti della Costituente e della Commissione dei 75, ora che sono passati 60 anni, ti accorgi che di utopisti ce ne erano tanti.
    Ultima modifica di tvlocali : 21-02-2006 alle ore 18.16.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •