Dopo aver accorpato progettolink.altervista.org in francorosso.altervista.org ossia francorosso.altervista.org/progettolink/ ; ho creato una bozza di un nuovo sito webdesigned
ps: sto utilizzando il namo web suite 2006 !
Dopo aver accorpato progettolink.altervista.org in francorosso.altervista.org ossia francorosso.altervista.org/progettolink/ ; ho creato una bozza di un nuovo sito webdesigned
ps: sto utilizzando il namo web suite 2006 !
Ultima modifica di francorosso : 18-02-2006 alle ore 20.00.00
Interessante: un sito senza contenuti e l'unico link funzionante che porta a namo.com.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
però è bello no?
a me piace
non so perkè ma mi piacciono sempre i siti degli altri e non il mio
non so perkè ma mi piacciono sempre i siti degli altri e non il mio : capita anche a me !Originalmente inviato da cisafcomo
Per ora è solo una bozza !
E' ancora una bozza !
Non credo sia molto utile far pubblicità a una bozza. Non invogli certo i visitatori a ritornarci.
P.S.: Non scrivere messaggi consecutivi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Qui si pubblicizzano siti, non bozze.
E ricordati di non fare post consecutivi (in questo caso è anche inutile visto che ripeti una risposta già data).
Chiuso.
Ciao!