visto che Gianna ha fatto un nuovo cd, è giusto modificare il sito, così ho cambiato la grafica........nn è ancora finito...ma cosa vi pare?
visto che Gianna ha fatto un nuovo cd, è giusto modificare il sito, così ho cambiato la grafica........nn è ancora finito...ma cosa vi pare?
Ti consiglio di non mettere scritte sottolineate che non siano link e bottoni che non siano link.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
i bottoni sono ancora da finire...devo ancora mettere tutti i link, x quello......è momentaneo ancora....cmq + o meno uscirà così
Bello ! Però nella intro del tuo sito c'è scritto " Web Site Unofficial of..." , ma sarebbe più corretto scrivere Unofficial Web Site of... ;)
Ciao
Vabè non ti ho detto che devi correggerlo, era solo per farti sapere :D
Ciao
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mi piace molto, complimenti!
Quoto in pieno chi ti ha fatto notare "website unofficial".
Da cambiare assolutamente.
È una nota stonata in un sito altrimenti dignitosissimo.
Il fatto di averlo visto su altri siti non è certo una prova della sua correttezza.
Basta leggere questo o altri forum per vedere che non solo l'inglese, ma anche l'italiano ormai è un'opinione.
Quoto anche chi ti ha consigliato di metterlo in italiano.
Ciao
EDIT: in realtà hai invertito proprio tutto anche "of gianna nannini" è scorretto.
"Gianna Nannini's Unofficial website" dovrebbe essere corretto.
Forse anche "Gianna Nannini Unofficial Website".
Ma "Sito non ufficiale di Gianna Nannini" direi che mette d'accordo tutti!
Ultima modifica di volovia : 12-02-2006 alle ore 00.52.48
nn mi piace in italiano.....nn so xchè... cmq grazie x i consigli, cambierò la scritta in inglese
Ciao, bel sito!
Ciao
bel sito.. poi l'ultimo di Gianna e' veramente mitico :) anche se ti dico la verita' a me piaceva la prima versione del tuo sito.. era molto colorato e poi mi piacevano quelle piccole animazioni in flash.. cmq ottimo lavoro;)
lo so forse così è più semplice......d'altronde quelle animazioni nn erano il massimo....ma qualcosa in flash forse la faccio di nuovo.....Originalmente inviato da alibi74