a ok ora i link sono apposto :)
a ok ora i link sono apposto :)
Il sito ora è messo meglio....ma è un template di dreamweaver?....cmq il search non va, eliminalo....
si è un template per ora questo poi meglio, cmq provvedero ad eliminare il search
ma se vorrei farlo funzionare cosa dovrei fare?
Se non vado errato, uno script php
Ciao raga, tutto rego?
Ho visitato il sito con Firefox e non ho avuto problemi.
Come fosse prima (mi riferisco ai primi post) non so, ma ti auguro un buon lavoro con il sito e anche un in bocca al lupo alla banda.
Bye Bye...
grazie siete tutti fntastici
ma a voi capita che ogni volta che vi collegate vi appare in basso a sinistra errore visualizzazione con il simbolo di pericolo?
cos'è?
Non è un simbolo di pericolo,ma un punto esclamativo che segnala un errore nel caricamento della pagina.
Come detto da probid, ti avvisa di un errore nel caricamento della pagina.Originalmente inviato da bandamontelepre
Facci doppio click sopra che ti dà i dettagli dell'errore
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
ma lo vedete anche voi questo messaggio?
La Console Javascript di FireFox dice che:
Errore: this.thediv has no properties
File sorgente: http://bandamontelepre.altervista.org/
Riga: 21
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma come si fa ad eliminarli?
Devi andare in quelle due righe e correggere l'errore.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen