Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: php2dns versione 0.3beta

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Nuova versione completa di file per l'upgrade contiene alcune nuove funzioni e sopprattutto molti fix...

Download:
    http://evcz.altervista.org/php2dns-0.3beta.zip

**CHANGELOG**

Versione 0.3beta [Solo upgrade PHP]
    * Corretto bug (introdotto dopo l'ultima modifica ^_') che non permetteva l'aggiornamento dei domini
    * Sostituite le funzioni "echo()" con delle più immediate "die()" nello script di reindirizzamento

Versione 0.2beta [Upgrade SQL richiesto]
    * Ottimizzato il codice PHP
    * Aggiunti i due templates header e footer
    * Aggiunta la funzione per contare il numero di accessi ad ogni singolo sottodominio
    * Corretto l'errore nello script di cancellazione dei sottodomini
    * Corretto l'errore nello script della modifica dei dati di un sottodominio
    * Corretto il controllo di validità del sottodominio (c'era un errore nella fase in cui si verificava se c'era già un'altro sottodominio con lo stesso nome)

Versione 0.1alpha
    * Prima versione pubblica
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Evcz

Predefinito

per chiunque volesse provare lo script x sapere a cosa serve basta che vada qui:

http://evcz.altervista.org/php2dns/admin/index.php

quell'installazione si riferisce al dominio www.scrivimi.tk

potete fare pure le vostre prove (cancellare, modificare ecc...)

stasera avevo un po' di tempo ed ho apportato un altro paio di modifiche sostanziali sul codice che si occupa del reindirizzamento vero e proprio, chiunque voglia collaborare allo sviluppo e coloro che hanno apprezzato lo script e vorrebbero vedere introdotte nuove funzionalità nelle future versioni mi contattino un un PM o una mail a webmaster@evcz.tk

byezzzzz
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ottimo lavoro, ma la sezione admin non ha protezione?

Guest

Predefinito

la puoi mettere con il lucchetto nel pannello di amministrazione... io l'ho fatto e quando accedo a php2dns mi chiede utente e psw...

ciaooo

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da artemanga
    ottimo lavoro, ma la sezione admin non ha protezione?
    la protezione arriverà

prima voglio vedere se vale la pena continuare... per ora nel file di installazione ho consigliato di proteggere la cartella admin con la funzione offerta da AV...

la mia idea sarebbe quella di optare verso un servizio automatico che permette ad ogni utente di attivarsi un suo sottodominio e gestirselo come vuole, in pratica come ho fatto nel mio sito:
    http://redirect.evcz.tk/

prima però voglio sentire che questo "lavoro" servirebbe a qlcn... sennò tanto vale

byezzz

Guest

Predefinito

Il tuo lavoro serve eccome, e la mia idea di una implementazione senza SQL ci sarà non dubitarne, solo che domani parto per Roma e quindi se ne parlerà tra una decina di giorni, saprete aspettare tanto?

Ospite Guest

Predefinito

l'ho messo nel mio sito... :D

Ottima idea

L'avatar di Evcz

Predefinito

c'è un'altro bug nella funzione che gestisce la modifica dei sottodomini...

azz.....

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    c'è un'altro bug nella funzione che gestisce la modifica dei sottodomini...

azz.....
    corretto ^_'

è ora disponibile la versione 0.4beta...

http://evcz.altervista.org/php2dns-0.4beta.zip

Versione 0.4beta [Solo upgrade PHP]
    * Altra correzione alla pagina di modifica del dominio

Versione 0.3beta [Solo upgrade PHP]
    * Corretto bug (introdotto dopo l'ultima modifica ^_') che non permetteva l'aggiornamento dei domini
    * Sostituite le funzioni "echo()" con delle più immediate "die()" nello script di reindirizzamento

Versione 0.2beta [Upgrade SQL richiesto]
    * Ottimizzato il codice PHP
    * Aggiunti i due templates header e footer
    * Aggiunta la funzione per contare il numero di accessi ad ogni singolo sottodominio
    * Corretto l'errore nello script di cancellazione dei sottodomini
    * Corretto l'errore nello script della modifica dei dati di un sottodominio
    * Corretto il controllo di validità del sottodominio (c'era un errore nella fase in cui si verificava se c'era già un'altro sottodominio con lo stesso nome)

Versione 0.1alpha
    * Prima versione pubblica

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Il tuo lavoro serve eccome, e la mia idea di una implementazione senza SQL ci sarà non dubitarne, solo che domani parto per Roma e quindi se ne parlerà tra una decina di giorni, saprete aspettare tanto?
    certo che ti aspettiamo ^_'

se qlcn altro vuole aggiungersi dedico un sezione del forum allo sviluppo di questo progetto....

Guest

Predefinito

Sarà sicuramente inclusa nella prossima versione del mio sito (che sto ultimando)
    Per ora non posso partecipare allo sviluppo (non ho tempo libero) forse più avanti....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    prima però voglio sentire che questo "lavoro" servirebbe a qlcn... sennò tanto vale
    byezzz
    ti assicuro che serve a qualcuno :D ti consiglio di esaminare php my admin per il login, quello è uguale a quello di av e funge perfettamente!

Ps. se ho detto una boiata, lo sapevi fare meglio o altro scusami! era solo un consiglio!

Guest

Predefinito

continuo a ripetere che non mi funge!!

p.s. l'ho messo in una cartella diversa... devo settare qualcosa su dot.tk? devo avere un dominio? cosa!!!

Guest

Predefinito

Ho risolto, ho cancellato i vecchi domini: con l'aggiornamento non funzionano!! inoltre add.php non funziona ho usato quello vecchio e ora funziona! comunque era un problema dell'upgrade evcz ci stà lavorando! :D

Guest

Predefinito

se possibile, si potrebbero far avanzare 2 versioni, una con e una senza supporto mysql? il mysql è utile, per chi lo ha!

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae
    se possibile, si potrebbero far avanzare 2 versioni, una con e una senza supporto mysql? il mysql è utile, per chi lo ha!

ciao, infatti c'era stata la proposta di dividere la strada in 2... però io di gestire un database su un file nn so come fare...

x il file add.php hai trovato dov'è l'errore?

in teoria nella 0.4beta dovrebbe funzionare... tu che versione hai? con che file l'hai sostituito?

Guest

Predefinito

Ciao, ho aggiunto a lista.php i link così si può visitare! bisogna dargli target=_blank non ci avevo pensato. Se l'idea ti piace aggiungicelo.

Funziona tramite il redirect, quindi vengono conteggiate le visite.

Ti avevo già inviato questo mex per mail ma non ero sicuro che lo avessi ricevuto. il file è relativo alla versione 0.4 alpha.

lo puoi scaricare da qui