finalmente ho creato un sito dedicato agli anime & manga^^... al suo interno potete trovare recenzioni, immagini e c'è anche un top 100 dove potete iscrivere i vostri siti/forum^^
Edit, usa immagini cmq piu piccole!
ciao e grazie ^^
finalmente ho creato un sito dedicato agli anime & manga^^... al suo interno potete trovare recenzioni, immagini e c'è anche un top 100 dove potete iscrivere i vostri siti/forum^^
Edit, usa immagini cmq piu piccole!
ciao e grazie ^^
Ultima modifica di Dodi : 05-02-2006 alle ore 19.58.28
Bel sito, anche se è il solito CMS (ma sono io che sono patologico e fissato su ste cose ;P)
Complimenti per l'organizzazione dei contenuti!
P.S. prima che ti trovi un moderatore, credo che i 176kB di immagine in firma siano troppi...
E per visualizzare il link ocme vuoi tu non puoi qui siul forum usare <a href, bensì
APRI-PARENTESI-QUADRAurl=urldelsitoCHIUDI-PARENTESI-
QUADRAimmagineAPRI-PARTENTESI-QUADRA/urlCHIUDI-PARENTESI-QUADRA
Insomma si possono usare i tags bbcode, non quelli html
Mmm tanto cms non mi pare... casomai template ^_^Originalmente inviato da pietrovischia
Mi piace molto!
E soprattutto quella non è una firma...
Comunque a me piace...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Pietrovischia, riprendi un utente per l'immagine pesa e poi sformi tutto il layout del forum con una stringa immensa senza spazi...
Lasciamo ai moderatori il compito di moderare.
Non so quanto possa essere comprensibile scriverlo in quel modoOriginalmente inviato da pietrovischia
Piccola dritta:
Senza impiccarsi, quando si vuol mostrare del BBcode senza farlo interpretare basta impostare a Bold il contenuto dei tag bbcode (per es. per [/url] basta che selezioni /url e lo setti a grassetto ( ) dall'editor di post).
Dunque se si vuole aiutare dando un codice chiaro e leggibile per linkare una propria immagine in BBcode, usando la tecnica di "boldare" l'interno del tag BBcode, viene fuori una cosa del genere:
[URL=http://sito.com][IMG]http://sito.com/immagine.jpg[/IMG][/URL]
Poi invece che il Bold si può scegliere il Corsivo, un colore, come pare.
Vedo sempre parecchi contorsionismi nell'indicare i BBcode.
Spero possa risultare utile la prossima volta.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)