Ho uno sfondo #333333 e devo decidere che colore mettere i link e se metterli sottolineati. Il testo è bianco.
Ho uno sfondo #333333 e devo decidere che colore mettere i link e se metterli sottolineati. Il testo è bianco.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
carattere usato rock?? cmq concordo cn quei colori, perfetti.. magari anche qualcosa sul rosso/rosa
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Al prossimo update del sito (non FunCool) credo che usero il primo colore. Secondo voi sta bene anche sul nero?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Secondo me il nero sarebbe troppo "duro", "brillante", non so se mi spiego...
EDIT: come dire... troppo faticoso per l'occhio
Ma un'altra sezione la devo fare nera per forza... Comunque ormai ho già deciso.Originalmente inviato da pietrovischia