Cerco qualcuno bravo nella grafica che mi faccia il sito tipo. in 3d.. poi verrà inserito nel sito come collaboratore.
Esperienza richiesta:
preferibilmente buona ma va bene anche nessuna
Cerco qualcuno bravo nella grafica che mi faccia il sito tipo. in 3d.. poi verrà inserito nel sito come collaboratore.
Esperienza richiesta:
preferibilmente buona ma va bene anche nessuna
Ultima modifica di Tonyhf : 30-01-2006 alle ore 20.06.54
Mmmmh allora vuoi uno che ti faccia un sito in 3d ma che non abbia nessuna esperienza...
Prova a chiedere in Rai se ti prestano Giucas Casella...
A parte gli scherzi, a gratis credo proprio che nn troverai nessuno.
ok io cmq spero (ma non molto). per il fatto di Giucas Casella mi sa che chiederò
con l'aria che tira al giorno d'oggi, mi sa che i soldi te li chiede pure lui...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
La grafica 2d costa molto...puoi immaginare un sito che si basa su "blocchi" 3d? Suvvia, non fantastichiamo...
P.S. Giucas Casella è il mio co-grafico! VIA!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------