Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: PHP2DNS sottodomini a gogo ^_'

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    rilasciata la primissima versione 0.1alpha di PHP2DNS

    questo è uno script ke ho fatto visto il grande interesse ke ha suscitato il post sul redirect.evcz.tk

    sarei contento di ricevere vostri pareri...

    lo script lo potete scaricare da qui:
    http://evcz.altervista.org/php2dns-0.1alpha.zip

    tutte le istruzioni sono all'interno...

    è tutto ancora allo stato essenziale... soprattutto la grafica... se sarà apprezzato si procederà con lo sviluppo!!!

    supporto tecnico qui:
    http://evcz.altervista.org/forum/

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    BRAVISSIMO EVCZ

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bravissimo!!! molto utile...

    credo lo inserirò nel mio sito come servizio aggiuntivo per gli utenti... è molto ben fatto... ci sarebbe da modificare, però, la pagina che appare dopo la creazione di un sottodominio... dovrebbe fare un redirect a javascript:history.go(-1) e avere un link...
    io la mia versione l'ho già modificata con questo piccolo accorgimento...
    il resto è stupendo!!!

    8) 8) 8)

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    postate tutti i suggerimenti, commenti e fix...

    saranno aggiunti nelle nuove versioni con i dovuti rigraziamenti!!!

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Di cosa si tratta? Vedrò di metterci anche la mia. Al momento ho appena scaricato il file appena capirò cosa sia mi metterò al lavoro!

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Di cosa si tratta? Vedrò di metterci anche la mia. Al momento ho appena scaricato il file appena capirò cosa sia mi metterò al lavoro!
    è uno script ke permette di sfruttare a pieno i sottodomini "offerti" da dot.tk ^_'

    ovviamente chiunque voglia vedere qualche nuova features nell nuove versioni chieda pure!!!

    sono già pronte alcune modifiche:
    * statistiche (semplice sistema di statistiche per monitorare il numero di accessi ad ogni singolo sottodominio)
    * modalità altervista... aggiunta di una variante per poter usare anche i sottodomini di altervista....

    and so more... ^_'
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io credo che svilupperò una versione senza supporto sql se sei daccordo.

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Io credo che svilupperò una versione senza supporto sql se sei daccordo.
    inizialmete avevo voglia ank'io di partire così... ma poi visto la mia assoluta inesperienza nel maneggiare i files (nn avrei idea come organizzare una specie di database in un file) ho optato per la + semplice via SQL ^_'

    se vuoi contribuire sarà molto utile per tutti gli utenti che non hanno a disposizione il database
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Credo che però sia un po limitato avere dei sottodomini di terzo livello di tk. Quando poi si puo averne benissimamente uno di secondo direttamente dal sito di tk. Non potreste sviluppare questo tipo di versione? Ma poi i dati verranno registrati anke in tk? o solo nel vostro database?

  10. #10
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Credo che però sia un po limitato avere dei sottodomini di terzo livello di tk. Quando poi si puo averne benissimamente uno di secondo direttamente dal sito di tk. Non potreste sviluppare questo tipo di versione? Ma poi i dati verranno registrati anke in tk? o solo nel vostro database?
    Ciao Raffaele, ho installato il forum , finalmente sto iniziando a capire il php

    il sito del forum è

    http://mcannarsa1986.altervista.org/...hpBB/index.php

    PS: iscrivi anche tu! Ti divertirai. Grazie ancora! Sei proprio un genio!
    MARCELLO CANNARSA

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Credo che però sia un po limitato avere dei sottodomini di terzo livello di tk. Quando poi si puo averne benissimamente uno di secondo direttamente dal sito di tk. Non potreste sviluppare questo tipo di versione? Ma poi i dati verranno registrati anke in tk? o solo nel vostro database?
    Ciao Raffaele, ho installato il forum , finalmente sto iniziando a capire il php

    il sito del forum è

    http://mcannarsa1986.altervista.org/...hpBB/index.php

    PS: iscrivi anche tu! Ti divertirai. Grazie ancora! Sei proprio un genio!
    Sì ma perchè non gli mandi un messaggio privato invece di venire qui a fare OT?

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Up per suga 8) ...nada OT!! Qui il commento sul forum non serviva -__-

    Cmq Evza il tuo script va bene anke per il mio dominio .com o nada??


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Io credo che svilupperò una versione senza supporto sql se sei daccordo.
    inizialmete avevo voglia ank'io di partire così... ma poi visto la mia assoluta inesperienza nel maneggiare i files (nn avrei idea come organizzare una specie di database in un file) ho optato per la + semplice via SQL ^_'

    se vuoi contribuire sarà molto utile per tutti gli utenti che non hanno a disposizione il database
    Daccordo ti ringrazio, lo farò non appena ho risolto un problemino con un sitarello dispettoso 8)

  14. #14
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Up per suga 8) ...nada OT!! Qui il commento sul forum non serviva -__-

    Cmq Evcz il tuo script va bene anke per il mio dominio .com o nada??
    dipende se ti danno anke tutti i sottodomini come su AV e su Dot.tk...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #15
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Beh penso di si...quando per sbaglio ho comprato il DNS invece del redirect ( ) avevo a disposizione tutti i sottodomini del mondo, li creavo proprio dal loro pannello


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ma penso di non averlo capito, non mi funge! ho aggiunto il redirect a max.terzae.tk, per una cartella nel mio sito, ma quando scrivo max.terzae.tk, mi apre semplicemente terzae.tk!!!

    PS: quando la metti in download la nuova versione? magari con una grafica + evoluta! Farà un successone!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •