Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Nuovo forum, suggerimenti e opinioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è on line una nuova versione del forum del mio sito e vorrei qualche parere e/o suggerimento da tutti voi.

    questo il link:
    http://forum.teamthn.it

    accorrete numerosi e fatemi sapere, inoltre , visto lo sviluppo attuale della comunità stiamo ricercando collaboratori

    Chi fosse interessato può rispondere qui oppure registrarsi e mandarmi un PM dal forum oppure contattarmi tramite mail all'indirizzo king@teamthn.it

    Sono richieste + figure quindi potrete proporre ciò che sapete fare e vedremo

    Ah non dimenticate di postare le Vs impressioni/suggerimenti/pareri

    Grazie a tutti !!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vBulletin... complimenti... ottima scelta...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a parte l'ottima scelta? :)

    un parere??
    consigli?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bello però sarebbe ancora migliore se ti trovi una versione italiana da poter installare o magari vai a modificare tutte le parole (ma è una faticaccia!)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sto ritraducendo i vari templates in ITA, non esiste la versione ITA...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Infatti me ne sono accorto...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    COn pazineza e tempo...arriverò alla metà.

    Vorrei inoltre riconrdare che stiamo ricercando qualsiasi figura che possa collaborare o inserirsi all'interno dello STAFF.

    Oltre al forum abbiamo la gestione del Portale (in fase di sviluppo..) e molti altri siti da curare e creare appartenti ai vari clan/club/gilde che fanno o faranno parte del THN Team in futuro.

    La collaborazione può essere provvisoria e discontinua come anche indeterminata con l'inserimento nello STAFF.

    Chi vuole unirsi o semplicemente dare una mano?? (non spingete...:D)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •