Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Un parere sul mio nuovissimo sito numero 19!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi dopo sto da due giorni uppndo il mio nuovo sito fatto con PHPNuke 6.5 e ho appena finito.

    Dopo questo "IMMANE" sforzo volevo qualche commento su cosa manca ancora nel sito e come può ulteriormente migliorare.

    DATEMI UN PICCOLO GIUDIZIO.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sicuramente meglio di prima, però... nuke non mi piacce... e che cacchio... almeno cambia skin... hai il sito uguale ad un mio amico...

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    I siti in php-nuke sono tutti più o meno belli, però cambia tema pls!! Un pò di originalità . Almeno il logo dei "downloads" cambialo
    Per il resto...è sicuramente meglio di prima


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie Mkolsen e Twisterdark!!! Devo indaffararmi per crearmi uno skin tutto mio. Putroppo le mie conoscenze in php sono ancora basse e al momento sopravvivo di skin scaricate. Cmq avevo proprio dimenticato di cambaire l'immagine dei download. Appena mi viene l'ispirazione ne creo una mia.

  5. #5
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Grazie Mkolsen e Twisterdark!!! Devo indaffararmi per crearmi uno skin tutto mio. Putroppo le mie conoscenze in php sono ancora basse e al momento sopravvivo di skin scaricate. Cmq avevo proprio dimenticato di cambaire l'immagine dei download. Appena mi viene l'ispirazione ne creo una mia.
    Mi piace il tuo sito! E' eccezionale! Ho ricopiato la biografia di Jovanotti sul mio sito!
    MARCELLO CANNARSA

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    MA sei un b4stard0 allora!!!! Vabbè tanto io l'ho copiata dal sito di ::::::::

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •