Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [News] Godel Codec 0.1

  1. #1
    Guest

    Post [News] Godel Codec 0.1

    Ho il piacere d'annunciare che Godel Codec 0.1 è finalmente disponibile sul mio sito. Richiede il Framework .NET 2.0 per funzionare. Ulteriori info sul programma le trovate nella home del sito, nell'ultima news inserita.

    Vi invito a scaricare l'applicazione e a dirmi cosa ne dite. Le segnalazioni di bug o le richieste di feature indicatele pure nel mio forum, grazie!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A cosa serve questo programma?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    A cosa serve questo programma?
    Permette di codificare/decodificare un testo secondo un algoritmo derivato dalla godelizzazione. Dico che è "derivato" nel senso che l'ho dovuto adattare alle esigenze tecniche, visto che con il procedimento puro si arriva velocemente a numeri enormi (cioé ben maggiori del massimo valore memorizzabile in un Int64 o in un ulong). In ogni caso, nonostante le modifiche, la mia applicazione esegue calcoli eccezionali, infatti devo usare variabili BigInteger (N.B.: non esiste una classe simile nel Framework .NET, l'ho dovuta recuperare ed estendere ).

    Direi che si fa prima a provare cosa fa Godel Codec, comunque.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •