Interessante, senti visto che a quanto pare dici che è tua l'estensione, ti consiglierei di dire a quelli di phpbb.it di eliminare la versione vecchia 2.03 perchè è bacata di brutto.
Si possono fare delle belle SQL injection tramite url.
Anzi a tal riguardo consiglierei anche a Gianluca di aggiornare questo forum ;)
Dal 1° maggio in poi troverete aggiornata la sezione Downloads (precisamente il sub-forum "Templates")...
P.S.
Raga se non vi iscrivete in entrambi i forum, non possiamo darvi nessun supporto, quindi se vi interessa, non lasciatevi scappare questa irripetibile occasione...
Come dice Banfi:
"Una parola è troppa e due sono poche"...
O semplicemente...
"Carpe diem"... (cogli l'attimo)
Dal 1° maggio in poi troverete aggiornata la sezione Downloads (precisamente il sub-forum "Templates")...
P.S.
Raga se non vi iscrivete in entrambi i forum, non possiamo darvi nessun supporto, quindi se vi interessa, non lasciatevi scappare questa irripetibile occasione...
Come dice Banfi:
"Una parola è troppa e due sono poche"...
O semplicemente...
"Carpe diem"... (cogli l'attimo)
L'ho scaricata , ed è eccezzionale (vede anche gli IP degli utenti)
E non è nulla a confronto alle modifiche che si possono effettuare...
Dai un'occhiata al mio forum: Matrix Forum
P.S.
Io ho usato il phpBB 2.0.4 base non moddato, ma potresti ottenere lo stesso risultato, con il nostro supporto (templates esclusa)
intanto nella mia sezione download ho già messo a disposizione le mod advanced guestbook e dlmod già tradotte in italiano dato che matrix non condivide le sue conoscenze
Anche io...
Ti pare che andiamo a litigare in un simile momento di unione...
Allora devi controllare se hai inviato il files portal_body.tpl nelle altre skin, e se hai moddato le overall_header.tpl di ciascuna...
Tenete d'occhio questo topic durante la corrente settimana...
Forse ci saranno grandi novità...
Vi consiglio vivamente di dare uno sguardo anche su phpBB2.it